“Soggiorno confortevole nel cuore di Ortigia”

Recensione di Alla Giudecca - Ortigia

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Marco M
Seregno, Lombardia, Italy
“Soggiorno confortevole nel cuore di Ortigia”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento nuovo, ampio, accogliente, comodo, tranquillo e ben servito.
In uno dei quartieri storici più caratteristici dell'isola, a due passi dal duomo.
Servizio di accoglienza e pulizia impeccabili.
Eccellente rapporto qualità/prezzo.
Consigliato nella maniera più assoluta.

22 set 2016
Caro Marco, mi fa molto piacere che vi siate trovati bene nella nostra struttura, spero di potervi ospitare nuovamente.