“Ottima posizione.”

alessandr
Provincia di Torino, Italia
“Ottima posizione. ”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo recati tre giorni a Siracusa e volevamo un appartamento non troppo distante dal centro. Appena giunti in città siamo stati accolti dal proprietario e da sua moglie. L'appartamento è al primo piano, ha gli infissi nuovi, molto pulito e curato nei dettagli. Aria condizionata in cucina e nella stanza da letto matrimoniale. Il bagno è molto grande con una doccia MOLTO confortevole. La cucina è molto grande, abitabile e dotata di tutti i confort e di due frigoriferi.
La posizione è ottima, perché a pochi passi dal bus che ti porta direttamente in centro e passa molto spesso. Per chi ama la tranquillità è la soluzione ideale ( scordatevi di usare l'auto di sera ad Ortigia, zona pedonale dalle 20 alle 2, parcheggi pari a zero).

Consigliato per le famiglie ( anche numerose).

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Grazie mille...vi aspetto.
Francesco
“Ottimo”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione,ottima accoglienza.
Appartamento pulito e pieno di comodità.
Lo consiglio a chi non vuole essere nel caos di Ortigia e vuole spostarsi facilmente

Data del soggiorno: agosto 2017
25 ago 2017
Grazie voi persone squisite...