Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
“Sempre meglio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 12 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Inglese per primo
Fede R
“Sempre meglio”
Recensito il 21 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Quando ti innamori di un luogo, non puoi fare a meno di tornare a visitarlo. A distanza di un anno decido di portare un'amica nella splendida Siracusa e senza pensarci due volte ho riscelto l'Apollonion Family House. Questa volta con la sicurezza di sapere dove e come muovermi, avendo tutto la intorno. Nota di merito per i gestori in continuo aggiornamento e sempre attenti ai particolari. Consiglio vivamente anche per famiglie, gli appartamenti sono ben disposti e isolati.

Data del soggiorno: aprile 2019
26 apr 2019
ciao Federica, grazie per essere tornata a trovarci, ci rallegra sapere che a distanza di un anno hai visto come siamo migliorati e cresciuti...siamo fra i pochi in zona che si dedicano alla formazione del personale e a migliorare di mese in mese la struttura anche grazie ai tuoi consigli! a presto! Nico e Alessia
VecaC1
“Spettacolo...”
Recensito il 10 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Mi è capitato di soggiornare in questo splendido appartamento.... stanze pulitissime,internet gratuito,tv.. tutti i confort che vorresti trovare.... per non parlare di quando ho aperto il balcone .. sopra il tempio di Apollo ... se vi trovate in Ortigia andateci perché non ve ne pentirete... gestore cordiale è disponibile ...”un amico “
Ritorneremo di sicuro...

Data del soggiorno: aprile 2019
11 apr 2019
Ciao Ciro, grazie per averci scelto, spero di rivedervi presto, sono felice che abbiate apprezzato la casa e soprattutto la vista mozzafiato!
Paradise5
“Mbare”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Casa centralissima e super accogliente, munita di ogni confort. Il proprietario, una persona gentilissima e attenta ai bisogni del cliente. Tornerò, e anche presto.
بالتوفيق and good luck for everything.

Data del soggiorno: novembre 2018
21 nov 2018
Ciao Ornella, grazie a te per averci scelto. E' stato un vero piacere conoscerti e ascoltare i tuoi aneddoti! speriamo di rivederti presto.
Nicolò e Alessia
denisesto
Modica, Italia
“Soggiorno favoloso”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa ampia, luminosa, pulita e accogliente. La vista sul tempio é unica, e il proprietario gentilissimo. Consiglio il soggiorno in questa struttura. Sicuramente ci ritornerò

Data del soggiorno: aprile 2018
25 mag 2018
Ciao Denise, grazie a te per aver scelto Apollonion Holiday House. Tornate presto a trovarci!
Angelo R
“Posto fantastico”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima location, sicura, in un posto centralissimo e davvero vicino a tutto, tabacchi,bar,mare! Casa comoda, pulita e piena di ogni comfort.

Data del soggiorno: maggio 2018
6 mag 2018
ciao Angelo, grazie per aver scelto l'apollonion holiday house per la tua vacanza a Siracusa. Torna a trovarci presto :)
marcomazz
Siracusa, Italia
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

È stato meraviglioso soggiornare presso una struttura come quella di Nicolò. Disponibilità assoluta e rapido check in. Ci hanno indicato numerosi locali in cui trascorrere del tempo nell' isola di Ortigia. Da tornarci!

Data del soggiorno: maggio 2018
6 mag 2018
Ciao Marco, grazie per aver apprezzato la mia casa ed aver amato ortigia vivendola proprio come una persona locale. Torna a trovarci presto, magari a luglio in occasione dell' ortigia sound system!
Maria S
“Un soggiorno indimenticabile”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso l Apollonion Holiday house con la mia famiglia ed i miei amici in totale 10 persone. La casa è perfetta per le famiglie numerose o i gruppi poiché si sviluppa su 2 piani, ognuna con cucina e bagno. I letti sono comodi, la casa pulita e Nicolò il proprietario è stato gentile e disponibile. La casa è in un contesto unico, proprio dentro il tempio di Apollo, è dotata di cancelli ad ogni finestra, porta blindata ed aria condizionata.tutto questo a buon prezzo! P.s. il mercato è a pochi passi e la zona è fornita di tutto!!! Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2018
19 apr 2018
Salve Maria, grazie per le tue parole, è stato un vero piacere conoscervi e farvi trascorrere una vacanza serena e piacevole. spero di riavervi presto presso l'Apollonion Holiday House