“Fossero tutti così!”

Recensione di La Fortezza di Dionisio

Cucina completa di stoviglie, forno elettrico, frigorifero, aria condizionata, lavatrice
Cucina-salotto con divano letto per 2 ospiti
Camera Matrimoniale con letto, tv, armadio e cassettiera
Camera Matrimoniale con letto, tv, armadio e cassettiera
Il mare a 100 mt dalla casa
La vista dalla porta di casa
L'ingresso della casa
L'ingresso della struttura
percorso dalla casa vacanza al mare
Percorso dalla casa vacanza al duomo dell'isola di Ortigia
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

IleNiaNi
“Fossero tutti così! ”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho prenotato in questo appartamento per due amici miei che sono venuti a visitare Siracusa. Li ho accompagnati io personalmente in casa e già il primo impatto è stato molto positivo. Proprietari gentili e disponibili,tutto molto pulito e sistemato. La posizione è ottima,a pochissimi passi dal mare e dal centro storico di Siracusa. Complimenti e grazie per aver reso il soggiorno dei miei amici unico. Consigliatissimo!!

18 ago 2016
Grazie mille a Voi per averci scelto. Queste recensioni ci riempiono il cuore di gioia e speriamo di migliorare sempre grazie hai vostri consigli. Speriamo di ri-avervi come ospiti! Lo staff
Paoeli13
Enna, Italia
“Salvo in numero in rubrica!!”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati i primi 2 ospiti di questa casa vacanza e devo dire che è veramente ben organizzato, ristrutturato e completo di tutto; la cucina ha tutto come se fosse casa propria. Si trova a 1 km dalla bellissima isola d'ortigia e l'avere le scalette per il mare vicino casa è veramente comodo. Disponibilissima la signorina Elisabetta molto gentile e premurosa. Ottimo il "kit" di benvenuto. Consiglio anche a famiglia con bambini! A presto!!

6 ago 2016
Grazie mille signor Paolo per la sua gentilezza nello scrivere questa recensione. Per noi è molto importante aver iniziato bene e queste ottime recensioni ci possono aiutare a crescere e a migliorarci ancora di più. Peccato che non esiste una recensione per i clienti perchè darei un 5 anche a voi per il rispetto che avete avuto per questa casa. Spero che siano tutti come voi!! Spero a presto. Lo Staff