Residence/appartamento -

Pessimo - basato su 1 recensione

Claudio F
“Pessimo”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Letto rumoroso...i mi figli hanno dormito avanti alla porta su un divano letto scomodissimo ..rumori notturni dal piano di sopra,alle 15 del pomeriggio una signora mentre noi riposavamo ,ha pulito il giardino accanto che è pure pieno di gatti .
Per fare la pipì devo tenere la tavoloccia..la doccia non comment ..per entrare devo fare la danza del ventre....un consiglio prima di andare fatevela aprire perché allora si muore dalla puzza di muffa..sperando che non entra quella dei gatti..

Data del soggiorno: maggio 2017
2 mag 2017
Claudio mi dispiace che non ha apprezzato ma è il primo che riscontra tutti questi deficit che verifecherò. Però vorrei fare delle precisioni che mi sembrano surreali di sopra abita una persona anziana che alle ore 19.00 è a letto, e lo so con certezza dato che è mia nonna, e non pensi che faccia tanti rumori dato che ha quasi 80 anni. Sulla doccia é un piatto 70x 70 che vendono su tutti i negozi di ceramica per bagni . Sul cortiletto non penso che abbia visto gatti in quanto io non ne ho, e i vicini il quale sicuramente stavano pulendo la loro parte di cortiletto non ne hanno.
Comunque mi dispiace che non si sia trovato ma se mi avesse chiamato avrei cercato di risolvere il tutto grazie.