“Soldi ben spesi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

959enrico
Palermo, Italia
“Soldi ben spesi”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Gentilissimi e disponibilissimi i proprietari, molto bella la casetta. È stato un vero piacere, torneremo presto!!!

Giampaolo
“Come a casa...”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura accogliente,pulita e nuovissima.
Ortigia è stata una scoperta emozionante e essere al centro di questa parte di isola è stata una esperienza stupenda...
Bellissima esperienza e un ringraziamento particolare ai proprietari di questo alloggio !!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La città
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 ago 2016
Grazie Giampaolo ricevere ospiti che osservano e vivono la nostra Sicilia con il vostro coinvolgente entusiasmo è una vera gioia.
tipodimat
Palermo, Italia
“ubicazione comoda,ma...”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ubicazione comoda dietro Tempio di Apollo,ma non era specificato che si trova a piano terra in un vicolo... cmq se serve solo come punto d'appoggio va benissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
.....Se si fosse trovata ad un piano diverso non sarebbe stato un "Dammuso"....e se non si fosse trovata in un vicolo non sarebbe stata ubicata dentro l'isola di Ortigia la cui caratteristica è proprio quella di svilupparsi in un prezioso dedalo di vicoli !!! Le foto parlano chiaro.
Nessuna sorpresa imprevista per voi, la sorpresa invece l'ha fatta Lei a noi presentandosi con due nominativi diversi e lasciandoci in casa uno spiacevole danno ben celato.
Marianna
“Casa confortevole e arredata con gusto”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato con il mio compagno presso la Dammusella, casa di impatto per la cura dei dettagli e dell'atmosfera, ma sopratutto molto pulita.
Proprietari disponibili, ci hanno consigliato sia luoghi da visitare che ristoranti, devo dire che ci siamo trovasti benissimo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 ago 2016
Grazie è stato un piacere ospitarvi e soprattutto conoscervi.
antocarbo
Catania, Italia
“Eccelsa”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Confortevole, ubicazione strategica, luogo incantevole, arredata con gusto, spiccato design, il luogo giusto dove soggiornare vivendo l'atmosfera del mito.

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
15 giu 2016
É stato un vero piacere conoscervi siamo lieti che vi siate trovati bene.
A presto
Antonella