“Soggiorno piacevole e tranquillo”

Recensione di VILLA ESTER Rosa

Facciata della Villa
Facciata della Villa
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Cristian
“Soggiorno piacevole e tranquillo”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La camera si trova in una villa sita in un luogo molto tranquillo a pochissimi chilometri dal centro di Siracusa (posizione molto comoda), al piano interrato della villa (tavernetta). La camera è ben arredata, tutti i mobili sono nuovi, il bagno è all'interno della camera ed è molto bello e moderno. C'è stato qualche problema con l'aria condizionata che non funzionava, ma non abbiamo sofferto il caldo perché la camera era fresca dato il piano interrato. Comunque il climatizzatore c'è. Fuori dalla camera, c'è una grande tavernetta con l'angolo cottura e grande tavolo dove la padrona sig.ra Ester ci serviva la colazione molto abbondante (brioches fresche, yogurt di vari gusti, latte, tè, caffe, succo di frutta, biscotti, frutta). È stata davvero molto gentile e premurosa, la mattina della ns partenza ci ha preparato un plumcake delizioso! L'angolo cottura è molto bello (mobili nuovissimi belli) e attrezzato con tutto il necessario per cucinare e mangiare in casa. Tutto molto pulito. Posto auto disponibile in loco. Ci siamo trovati molto bene.

13 lug 2016
Gentile Sig.ra Nataliya . . . la ringrazio . . . . mi fa piacere che il soggiorno nella mia struttura è stato piacevole . . . . arriverci Ester