“Nido d'amore”

Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Francesca
“Nido d'amore”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Al nostro arrivo ci ha accolti gentilmente la signora Annamaria che subito ci ha fatto notare le molteplici funzionalità del delizioso monolocale,climatizzatore,TV led,cucina fornita di tutto,microonde compreso,il bagno con la meravigliosa doccia con cromoterapia che abbiamo utilizzato dopo una giornata di escursioni!!Ci è stata lasciata una bottiglia di buon vino rosso,come benvenuto,dei deliziosi biscotti di pasta di mandorle e colazione con fette biscottate,nutella e marmellate e una bottiglia di acqua in frigo!!Ci ritorneremo e lo consiglieremo ai nostri cari amici!!Davvero un bellissimo e pulitissimo ambiente a due passi da Ortigia e dalle fermate bus per altri luoghi di maggior interesse.Parcheggio auto nella piazza antistante!!Grazie

FraVentur
Catania, Italia
“Home sweet home”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in questa casa ad Agosto, situata in un punto strategico a pochi minuti a piedi da Ortigia e solo 15 minuti in auto dalla bellissima spiaggia di Arenella, zona servitissima dalle attività commerciali e supermercati. Ci hanno accolto i proprietari due ragazzi Paolo e Annamaria, simpatici, socievoli e molto cortesi che ci hanno presentato la loro meravigliosa casa dotata di tutti i comfort, con terrazzino interno. Locale climatizzato, tovaglie, shampoo e doccia schiuma, tegami, spezieetc etc. Come benvenuto abbiamo trovato una bottiglia di rosso, fette biscottate con marmellate e nutella, una bottiglia di acqua fresca nel frigo completo di freezer. Due giorni favolosi e di assoluto relax. Possibilità di parcheggio su strada o nella piazza a pochi passi dall'abitazione. Consigliato a tutti.

17 ago 2017
E' stato un piacere ospitarli e speriamo di ripetere l'esperienza, magari in un altro periodo dell' anno.
A presto!!!!
Riccardo
Pechino, Cina
“paradisiaco”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Per noi questo posto è statoun paradiso. Un appartamento situato a pochi minuti a piedi da Ortigia. Arredato con un gusto unico , in stile moderno e con tutti i confort (ma proprio tutti).
Al mattino , nonostante le meraviglie della Sicilia , veniva il dispiacere a lasciare questo appartamentino. Ci aggiungiamo la cortesia enorme di Paolo, un angolino verde di estivo sul retro e, la chicca, la doccia gigante con cromoterapia (dopo una giornata di sole e sabbia è una goduria e un totale relax ) e il quadro si completa .
Consigliatissimo!!!

3 ago 2017
Ragazzi giovani, educati e rispettosi. È stato un piacere ospitarli. Abbiamo ritrovato il nostro appartamentino pulito ed in ordine. Veramente consigliatissimi. Speriamo di poterli riospitare nella nostra bella città.....
Camper661
“L'ideale”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Bellissimo monolocale, accogliente, ben arredato e con tutti i comfort necessari. Pulizia garantita. Curato nei minimi dettagli. Non manca davvero niente. Consigliatissimo. Il fiore all'occhiello è la doccia :)

16 mag 2017
Una coppia eccezionale. Estremamente pulita e rispettosa degli spazi occupati. Consigliatissimo a tutti gli host.
Speriamo di ospitarli nuovamente nella nostra casetta.
Alla prox
emmamorar
“Belissimo apartamento”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

E un belissimo apartamento,non molto grande,ma molto bene organizzato con tutto il necessario,molto pulito .Si trova in una buona posizione e ,non per ultimo ,gli propietari molto gentili e disponibili.

Foldina L
“Casa Siracusa ”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ci siamo innamorati di questo favoloso appartamentino a pochi minuti a piedi da Ortigia il centro storico di Siracusa.
Dotata di tutte le comodità e di tutti i comfort necessari ci ha fatto passare due fantastici giorni! Curato in ogni minimo dettaglio, abbiamo vissuto momenti indimenticabili nella pregiatissima doccia con la cromoterapia. Grazie ai proprietari disponibilissimi a