“Belissimo apartamento”

Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

emmamorar
“Belissimo apartamento”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

E un belissimo apartamento,non molto grande,ma molto bene organizzato con tutto il necessario,molto pulito .Si trova in una buona posizione e ,non per ultimo ,gli propietari molto gentili e disponibili.

Foldina L
“Casa Siracusa ”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ci siamo innamorati di questo favoloso appartamentino a pochi minuti a piedi da Ortigia il centro storico di Siracusa.
Dotata di tutte le comodità e di tutti i comfort necessari ci ha fatto passare due fantastici giorni! Curato in ogni minimo dettaglio, abbiamo vissuto momenti indimenticabili nella pregiatissima doccia con la cromoterapia. Grazie ai proprietari disponibilissimi a