“Prodotti tipici”
Recensione di la pizzoleria ortigia

la pizzoleria ortigia
Al n.198 in classifica su 724 Ristoranti a Siracusa
Descrizione: Direttamente da Sortino nel cuore del centro storico di Siracusa la pizzoleria s'inserisce come un tassello che va a completare e rendere perfetta l'armonia della meravigliosa Ortigia.All'interno del nostro locale e possibile gustare prelibatezze,nelle quali si fondono tradizioni e spirito inventivo proponendo,pizze, vota vota e soprattutto PIZZOLI, dai piu classici ai piu originali.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Collocato nella caratteristica isoletta di Ortigia abbiamo deciso di provare una specialità sicula, i pizzoli. Locale accogliente e pulito! Dopo aver chiesto in cosa consistesse il pizzolo, abbiamo ordinato 2 pizzoli, uno con bresaola e l'altro con brasato di cinghiale! Non mi sono pentito della scelta, sia del posto che della scelta dei pizzoli! Consiglio di provarlo perché mi son trovato bene

Recensito 31 maggio 2018

Non avevo mai nemmeno sentito parlare di questa specialità e alla vista di qualche foto pensavo si trattasse della solita focaccia farcita. Invece mi sono dovuta ricredere, e dopo averlo provato posso dire che la cosa più buona del pizzolo è sicuramente l'impasto, morbido e che fa la differenza. Il personale gentilissimo e professionale, cerca in tutti i modi di farti sentire a casa. Visto il prezzo lo consiglio assolutamente!

Recensito 31 maggio 2018

Ottimo locale, c'è davvero l'imbarazzo della scelta per quanti prodotti ci sono. Ho provato per la prima volta il Pizzolo e devo dire che è davvero buonissimo. Il piatto era abbondante e davvero gustoso. Ottimo impasto ed ingredienti DOC. Consiglio vivamente.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questa pizzoleria su consiglio del proprietario del b&b,e devo dire seguire il suo consiglio ci ha reso la serata veramente soddisfacente.Siamo stati accolti dal proprietario che da subito ci ha messo a nostro agio,subito è arrivata la pizza per il nostro piccolo e successivamente il pizzolo salato broccoletti e salsiccia veramente buono.Abbiamo provato anche il pizzolo dolce con ricotta e miele tutto veramente ottimo,lo consiglio

Recensito 29 maggio 2018

In questo locale ho finalmente potuto assaggiare i pizzoli, di quelli fatti bene. Il locale è in un'ottima posizione, praticamente al centro di Siracusa, molto carino e curato. Il personale è molto gentile e bravo nei consigli, li ringrazio ancora per averci consigliato il pizzolo alla zucca, davvero buonissimo. Se siete a Siracusa non potete non fermarvi in questo posto.

Gli utenti che hanno visto la pizzoleria ortigia hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci la pizzoleria ortigia? Condividi la tua esperienza!