“L'evoluzione della pizza!”
Recensione di la pizzoleria ortigia

la pizzoleria ortigia
Al n.193 in classifica su 713 Ristoranti a Siracusa
Descrizione: Direttamente da Sortino nel cuore del centro storico di Siracusa la pizzoleria s'inserisce come un tassello che va a completare e rendere perfetta l'armonia della meravigliosa Ortigia.All'interno del nostro locale e possibile gustare prelibatezze,nelle quali si fondono tradizioni e spirito inventivo proponendo,pizze, vota vota e soprattutto PIZZOLI, dai piu classici ai piu originali.
Recensito 2 settimane fa

Non avevo mai nemmeno sentito parlare di questa specialità e alla vista di qualche foto pensavo si trattasse della solita focaccia farcita. Invece mi sono dovuta ricredere, e dopo averlo provato posso dire che la cosa più buona del pizzolo è sicuramente l'impasto, morbido e che fa la differenza. Il personale gentilissimo e professionale, cerca in tutti i modi di farti sentire a casa. Visto il prezzo lo consiglio assolutamente!

Recensito 2 settimane fa

Ottimo locale, c'è davvero l'imbarazzo della scelta per quanti prodotti ci sono. Ho provato per la prima volta il Pizzolo e devo dire che è davvero buonissimo. Il piatto era abbondante e davvero gustoso. Ottimo impasto ed ingredienti DOC. Consiglio vivamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questa pizzoleria su consiglio del proprietario del b&b,e devo dire seguire il suo consiglio ci ha reso la serata veramente soddisfacente.Siamo stati accolti dal proprietario che da subito ci ha messo a nostro agio,subito è arrivata la pizza per il nostro piccolo e successivamente il pizzolo salato broccoletti e salsiccia veramente buono.Abbiamo provato anche il pizzolo dolce con ricotta e miele tutto veramente ottimo,lo consiglio

Recensito 3 settimane fa

In questo locale ho finalmente potuto assaggiare i pizzoli, di quelli fatti bene. Il locale è in un'ottima posizione, praticamente al centro di Siracusa, molto carino e curato. Il personale è molto gentile e bravo nei consigli, li ringrazio ancora per averci consigliato il pizzolo alla zucca, davvero buonissimo. Se siete a Siracusa non potete non fermarvi in questo posto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nel corso della nostra vacanza a Siracusa una sera io e la mia riagazza decidiamo di provare questa pizzoleria che notavamo spesso nelle nostre frequenti passeggiate in Ortigia. Beh, che dire, tutto squisito! Il locale è un po' piccolino ma ha la possibilità di sistemazione all'aperto. Lo staff gentilissimo e cortese, il cibo ed in particolar modo i pizzoli (prima d'ora mai mangiati) davvero ottimi. Impasto leggero, e croccante al punto giusto Condimenti di ottima qualità e varietà di scelta apprezzabile. Un'unica pecca: purtroppo non è possibile dividere il pizzolo in due gusti. Per il resto tutto eccellente e oltretutto i prezzi sono accessibili. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto la pizzoleria ortigia hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci la pizzoleria ortigia? Condividi la tua esperienza!