“Ottimo rapporto qualità prezzo ”

Antichi Sapori e Tradizioni
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Antichi Sapori e Tradizioni non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.46 in classifica su 723 Ristoranti a Siracusa
Descrizione: Cibo, da asporto, fabbrica di pasta artigianale con prodotti KM zero, pizze aperte e chiuse, vini locali e dolci.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina al top.
Materia prima di alta qualità.
È una trattoria, si trova in centro, servizio e cortesia che ti fanno sentire a casa.
Se avesse la ricettività di un ristorante elegante gli riconoscerei il massimo punteggio.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si capisce che la gestione giovane e dinamica punta sul presentare all'ospite un menù con le eccellenze della tavola siracusana. Pertanto non pensate alla trattoria che lavora sulla quantità ma bensì apprezzate la qualità di quanto viene proposto. Il locale può trarre in inganno e di certo questi ragazzi meritano di meglio: una location meno spartana e più suggestiva la vedrei adeguata alla loro cucina. Ma sono giovani, hanno tante buone idee e tanta buona volontà ed arriveranno anche a quella. Dato di fatto, cucinano bene e cose molto particolari. Sono contento di averli provati e credo che vi tornerò.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo ottimo, buon pesce, tanti antipasti e personale gentilissimo, ambiente familiare, tutto molto piacevole.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno dopo tanti anni a Siracusa , abbiamo avuto modo di degustare le vere prelibatezze del mare in un ambiente semplice ma carino dove la gentilezza, la cortesia e l’attenzione di Marco fanno la differenza , qualcosa di veramente raro al giorno d’oggi .
In questi 6 giorni di ferie abbiamo provato diversi ristoranti sia a cena che a pranzo , tutti buoni , niente da dire, ma l’unico dove sicuramente torneremo prima di partire è il Ristornate Antichi Sapori e Tradizioni.
Grazie Marco e a presto !

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica con la famigliuola dopo avola dove era tutto chiuso andiamo ad ortigia questo localino si trova in una strada al confine tra siracusa e ortigia locale piccolino con alcuni tavoli esterni sotto un grande ombrellone veniamo accolti molto gentilmente dal proprietario la gestione è famigliare prendiamo un antipasto della casa da dividere io e mia moglie composto da alcune frittatine un pezzo di finocchio fritto un quarto una fetta di melanzana mezza zucchina ripiena una cipolla borromea credo un po di caponatina un polpetto panato realmente non ho capito com era fatto mia moglie dice con i funghi comunque per 12 € mi aspettavo qualcosa in più qualche salume qualche formaggio tutto era buono ma almeno mezzo finocchio non un quarto un consiglio per lo più passiamo ai primi pasta con pesto di pistacchio e pancetta pasta con ricotta e salsiccia pasta alla parmigiana la prima era molto buona saporita la seconda era un po' slegata la ricotta con la salsiccia non si amalgama bene la terza molto buona sembrava di mangiare una parmigiana con la pasta saporita tutte ben cotte le quantità non posso dire abbondanti mi aspettavo più in alcune recensioni si parlava di piatti abbondanti forse era tardi abbiamo chiuso qua caffè a mio figlio gli hanno regalato un piccolo cannolo di ricotta buono ricotta buona mi hanno offerto un liquore di frutta amarena e mandorla amara buonissimo avevo preso un bicchiere di vino della casa buono è mi hanno dato un quartino senza sovrapprezzo alla fine mi hanno tolto pure tre euro dal conto pagato 50€ con una bottiglia di acqua e il coperto ripeto persone squisite tutti il proprietario molto simpatico servizio buono tempi di attesa normali c era anche un po' di confusione certo non si può dire locale economico ma lo consiglio per la cortesia della famiglia e la qualità del cibo certo le porzioni un po' più corpose non sarebbero male

Gli utenti che hanno visto Antichi Sapori e Tradizioni hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Antichi Sapori e Tradizioni? Condividi la tua esperienza!