Recensioni (1.912)
1.912 risultati
1.487
1.487
Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello con camere curate in ogni dettaglio
Il personale è gentile e cortese pronto a risolvere qualsiasi domanda o problema
Lo consiglio a chiunque voglia passare qualche giorno meraviglioso in un posto suggestivo e caratteristico

Ha soggiornato a: aprile 2018
ortigiahotel, Direttore alle Algila Ortigia Charme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2018

Gent.mo/a Ospite,
grazie per aver dedicato il suo tempo per scrivere una così bella recensione relativa al suo recente soggiorno in Algilà Ortigia Charme Hotel.
Siamo felici abbiate gradito il vostro break a Siracusa trovando il nostro personale gentile e disponibile e il nostro hotel all'altezza delle vostre aspettative.
Per il vostro prossimo soggiorno vi consigliamo di scegliere un soggiorno più lungo, avrete così modo di usufruire delle offerte riservate a soggiorni di almeno tre notti che prevedono uno sconto sulla tariffa ed una cena offerta al nostro rinomato ristorante.
Visitate il nostro sito, troverete un guida turistica completa redatta in esclusiva solo per noi, vi aiuterà a pianificare la vostra prossima vacanza in Sicilia.
Con cordialità

Recensito il 11 giugno 2018

Siamo stati due notti in questo fantastico hotel di charme ed abbiamo respirato un'atmosfera unica. Ritorniamo ogni anno in questo hotel ormai da sette anni ed ogni volta è bellissimo respirare il profumo del mare dal balcone della camera, gustare la tipica e abbondante colazione e ritrovare ogni volta la disponibilità ed accoglienza del personale molto professionale. Segnaliamo, in particolare, la delicatezza ed affabilità di Marcello alla reception e di Sonia al ristorante.

Consiglio sulle camere: Vi consigliamo la vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo Cesare, grazie per la sua recensione relativa al soggiorno presso Algilà Ortigia Charme Hotel. Essere scelti nuovamente è una grandissima soddisfazione per chi svolge questo tipo di lavoro. Siamo stati fortunati a godere di una così bella location, il resto proviamo a metterlo noi con la nostra professionalità e la proverbiale tipica accoglienza siciliana. Felici che ogni giorno questo "sforzo" venga premiato dai nostri Ospiti, dai loro complimenti e dai loro apprezzamenti.
Non vediamo dunque l'ora di rivedervi per la prossima visita in Algilà Ortigia Charme Hotel,
Con cordialità,

Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un piacevolissimo soggiorno (troppo breve) con bella camera vista mare,colazione strepitosa e soprattutto personale gentile e accogliente, a cominciare dalla reception. Albergo molto curato nei dettagli

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gent.ma Manuela, grazie per il tempo dedicato a scrivere una recensione relativa al suo recente soggiorno presso Algilà Ortigia Charme Hotel.
Felici che abbia gradito il suo soggiorno, la camera e la professionalità ed attenzione del nostro staff.
Vi aspettiamo dunque per il vostro prossimo soggiorno a Siracusa, saremo felici di avervi nuovamente nostri graditissimi ospiti.
Con cordialità,

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vicino al mare, l’hotel si trova in una struttura antica sapientemente ristrutturata, molto centrale. Le camere standard sono piccole ma arredate con gusto e mobili d’epoca; le superior sono più ampie. Colazione spettacolare, con prodotti siciliani freschi dolci e salati, possibilità di avere omelette e uova fatte al momento incluse nel prezzo. Personale gentilissimo e professionale. Prezzi in linea con la categoria dell’hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
ortigiahotel, Direttore alle Algila Ortigia Charme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2018

Gent.ma Chiara Teresa,
grazie per questa bellissima recensione. Siamo molto felici abbiate gradito ogni aspetto del vostro soggiorno. Felici che abbia gradito la posizione di cui gode l'hotel, proprio sul lungomare di Ortigia, ottima per visitare l'isolotto e Siracusa ma anche per farne la base per esplorare questa parte della Sicilia.
La colazione è il nostro fiore all'occhiello, il nostro buffet è ricco di prodotti locali siciliani, freschi e selezionati. Ed inoltre si può ordinare alla carta, sempre gratuitamente, ciò che si desidera.
Grazie per i complimenti per il nostro personale, sarà un piacere condividerli con tutto lo Staff.
Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza, prenotando in anticipo si può usufruire delle nostre speciali offerte che vi consentiranno di risparmiare fino al 20%!
I migliori saluti

Recensito il 28 maggio 2018

Al di là dell'hotel, della prima colazione fantastica, la qualità professionale e umana dei dipendenti è davvero rara. Sempre gentilissimi, sorridente, disponibilissimi.la posizione è ottima, davanti al mare ma a cinque minuti a piedi dal centro.
Un 'accoglienza perfetta.

Consiglio sulle camere: la stanze sul mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gent.ma Denise, la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a scrivere una così bella recensione relativa al suo recente soggiorno presso Algilà Ortigia Charme Hotel.
La colazione è il nostro fiore all'occhiello e siamo davvero felici l'abbia gradita così tanto.
Gireremo i suoi complimenti a tutti i ragazzi del nostro staff, è un grande premio per il lavoro che svolgono ogni giorno con dedizione e passione.
Nel ringraziarvi per averci preferito non resta che augurarci di potervi avere nuovamente nostri graditissimi ospiti per la prossima vostra visita a Siracusa, consigliandovi di scegliere un soggiorno più lungo per poter visitare tutto quello che questa angolo di Sicilia offre. A tal proposito vi consigliamo di leggere la bellissima ed esclusiva guida turistica scritta per noi dal giornalista Giovanni Dall'Orto che troverà sul nostro sito.
Grazie ancora,
Con cordialità