Recensioni (1.889)
1.889 risultati
1.466
1.466
Recensito 31 marzo 2018

immerso nel cuore di ortigia questa struttura è da definire divina con quelle camere vista mare da vero sogno lo consiglio pienamente buona permanenza camere e servizio da veri hotel a 5 stelle .... top top top...

Consiglio sulle camere: stanze super pulite e arredi da sogno
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
ortigiahotel, Direttore alle Algila Ortigia Charme Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gent.mo Ospite,
grazie per aver scritto questa recensione relativa al suo soggiorno presso Algilà Ortigia Charme Hotel.
Grazie ancora per averci scelto e speriamo di potervi avere nostri ospiti nella splendida Siracusa.

Recensito 29 marzo 2018

Ho pernottato due notti con la mia famiglia. Il servizio offerto è stato a dir poco eccellente,altissima professionalità da parte del personale addetto alla reception,come pure della sala ristorante,grande cura e cortesia da pare del personale addetto alle pulizie e dell'intero staff della struttura. Un occhio di riguardo è stato anche riservato ai nostri due piccoli cagnolini,coccolati con standard di prima classe. Ciò che è stato a noi particolarmente gradito è stata l'altissima professionalità di tutto il personale,coniugata da un discreto rispetto della nostra privacy. Complimenti,siete un ottimo esempio di accoglienza ad alti livelli.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Francesco,
grazie per aver dedicato il suo tempo per scrivere una così bella recensione relativa al suo recente soggiorno in Algilà Ortigia Charme Hotel.
Siamo felici abbiate gradito il vostro break a Siracusa trovando il nostro personale gentile e disponibile e il nostro hotel all'altezza delle vostre aspettative, e che i vostri cagnolini abbiamo avuto le coccole sperate.
Per il vostro prossimo soggiorno vi consigliamo di scegliere un soggiorno più lungo, avrete così modo di usufruire delle offerte riservate a soggiorni di almeno tre notti che prevedono uno sconto sulla tariffa ed una cena offerta al nostro rinomato ristorante.
Visitate il nostro sito, troverete un guida turistica completa redatta in esclusiva solo per noi, vi aiuterà a pianificare la vostra prossima vacanza in Sicilia.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta l'hotel Algila, un posto di charme e di attenzioni. Ottima la posizione, ambiente caratteristico, molto ben tenuto, cura nei dettagli.
Personale sempre gentile e disponibile: siamo soddisfatti della nostra ottima scelta.
Bravi!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo Marcello,
Siamo felici abbiate gradito il vostro break a Siracusa trovando il nostro personale gentile e disponibile e il nostro hotel all'altezza delle vostre aspettative.

Recensito 16 marzo 2018

Ho soggiornato in questo bellissimo albergo per una sola notte.
Ho prenotato una camera con vista sul mare e ho guardato dal piccolo balcone la luna che si rifletteva sull'acqua di notte e l'alba rosata che colorava le onde qualche ora dopo.
La stanza, spaziosa e molto pulita- e situata in un complesso adiacente a quello principale-, era dotata di un bagno non grandissimo ma comodo, provvisto di una doccia piuttosto grande, da cui si spandeva una soffusa luce blu.
Il posto è molto tranquillo e ben insonorizzato; il letto spazioso e confortevole; la colazione abbondante, con servizio cortese.
Anche le donne delle pulizie sono all'altezza di questa struttura semplice e raffinata e mi piace menzionarle per il garbo e la delicatezza che hanno dimostrato nello svolgere il loro lavoro ( troppo spesso dimenticato dai più).
L'arredamento è molto singolare, perché coniuga con gusto gli elementi della tradizione locale, che sono declinati in chiave moderna, in una location d'epoca che non lascerà indifferenti.
Trattasi di un boutique hotel, vivamente consigliato, situato a circa 100 metri dal parcheggio Talete, che consente di lasciare la macchina per tutto il giorno per l'importo complessivo di 10 €.
Il costo per notte è lievemente superiore alla media, ma a volte bisogna ricordare che non c'è prezzo alle gioie del cuore.
Vivamente consigliato a chi vuole lasciare una traccia dolce alla persona che ama nella splendida città di Siracusa.

Consiglio sulle camere: Vivamente consigliate le stanze con vista mare
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma Fulvio, la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a scrivere una così bella e dettagliata recensione relativa al suo recente soggiorno presso Algilà Ortigia Charme Hotel.
Contenti che abbiate gradito la vostra camera con vista sul mare, davvero incantevole anche di notte come da lei splendidamente descritta.
La colazione è il nostro fiore all'occhiello e siamo davvero felici l'abbia gradita così tanto.
Gireremo i suoi complimenti a tutti i ragazzi del nostro staff, è un grande premio per il lavoro che svolgono ogni giorno con dedizione e passione.
Nel ringraziarvi per averci preferito non resta che augurarci di potervi avere nuovamente nostri graditissimi ospiti per la prossima vostra visita a Siracusa, consigliandovi di scegliere un soggiorno più lungo per poter visitare tutto quello che questa angolo di Sicilia offre. A tal proposito vi consigliamo di leggere la bellissima ed esclusiva guida turistica scritta per noi dal giornalista Giovanni Dall'Orto che troverà sul nostro sito.
Grazie ancora,

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato nella camera matrimoniale superior, la consiglio a tutti.. Molto silenziosa, letto comodo e arredamento in perfetto stile siciliano! La colazione è molto vasta, ce n'è per tutti i gusti(avrei solamente allungato l'orario). Abbiamo avuto un problema con l'acqua della doccia, ma dopo essere stato risolto c'è stato applicato anche uno sconto. Questo a dimostrazione della gentilezza e comprensione dello staff! Ne vale davvero la pena, anche la posizione è ottima

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma Ospite,
Siamo felici abbiate gradito il vostro break a Siracusa trovando il nostro personale gentile e disponibile e il nostro hotel all'altezza delle vostre aspettative, anche per risolvere il piccolo problema riscontrato ma subito risolto.