“Accogliente a due passi da un mare stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La casetta di Piero

Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

Odyssey70
“Accogliente a due passi da un mare stupendo”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Lieti di aver conosciuto Lucia ed il suo compagno, Io e Grazia ed il nostro cane Orzo, siamo stati molto contenti di aver scelto la casetta di Piero. un posto tranquillo e un giardino molto ben curato tutto a cinque minuti dal mare. Ci torneremo senz'altro.Ciao

Età 50-64