“Fantastica posizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Doria Apartment

cgrtsas
Brescia, Italia
“Fantastica posizione”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vicinissimo al mare, appartamento spazioso e pulito, francesco il proprietario sempre disponibile per ogni info se avete la macchina e' l'ideale

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gabriele
“Un oasi di relax a 2 passi dal mare. Consigliatissimo ”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato in questa villa a 2 passi dal mare e tutto è stato esattamente come speravo. Albergatore cordiale e disponibilissimo. Struttura grande e un bel giardino curato. Si arriva al mare con 2 passi senza dover prendere alcun mezzo! Un posto ideale per soggiornare con amici o in famiglia e soprattutto ho potuto portare il mio cane. Spero di poter tornarci presto. Consigliatissimo

9 mag 2016
Grazie di cuore sign. Gabriele per noi è stato un piacere averla come ospite, mi impegno a prometterle per la prossima volta che sarà nostro ospite di farle passare un soggiorno ancora più piacevole grazie a nuove convenzioni per escursioni in barca ed altro.