“Che posticino!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Junior Suite Cattedrale

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

massicum
“Che posticino!”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

L'appartamento sta a due passi sia dalla Cattedrale che il Palazzo dei Normanni con la Cappella Palatina . Noi avevamo l'appartamento al pian terreno un po buio ma molto bello, arredato con gusto con la chicca dei travi dell'soffitto a vista e i libri della storia di Palermo . Non ci sono tanti commenti da fare c'è solo da fare un bel viaggio a Palermo e scegliere quest'appartamento.
L'unica nota negativa abbiamo girato per mezz'ora nei dintorni per trovare la via, un labirinto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Un po di tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?