Recensito il 11 agosto 2017

Siamo stati una settimana in questo B&B.
Al secondo piano di un palazzo vecchio, scale alte e sporche per raggiungere il secondo piano, odore di urina( non consigliato a chi ha tante valigie o problemi di deambulazione, no ascensore).
In una settimana sono passati solamente una volta a cambiare gli asciugamani, niente cambio lenzuola, pulizia bagno e pavimenti.
Sacchi della pattumiera lasciati in camera per giorni.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buon posto dove poter pernottare. Sempre disponibili e amichevoli. Non molto lontano dal teatro politeama. Palermo è una città bellissima. Consiglio di trascorrere almeno 1 settimana, altrimenti rischiate di non vedere tutto.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Mi ha invogliata il prezzo nella scelta e le recensioni che non erano poi così male.
Scelta azzeccata...non potevo desiderare di più.
Appartamento ristrutturato da poco, camera e bagno puliti.
Colazione con kit fai da te già in camera molto ricca e con altra roba a disposizione nel frigo.
Kit da bagno completo come non ne vedevo da tempo nè in b&b blasonati nè in hotel 3/4 stelle.
Posteggi gratis sotto casa senza entrare nella ztl.
Buona qualità del sonno e massima disponibilità e cordialità del proprietario.
Consigliato per l'eccellente rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 gennaio 2017

Al secondo piano di un vecchio palazzo non distante dal centro di Palermo, il B&B A Casa di Ale, mi è sembrato l'alloggio adatto per visitare la città. La camera da me utilizzata era molto grande, pulita e curata. Buona e abbondante la colazione al mattino e un buon riposo durante la notte. Massima cortesia mostrata dalla proprietaria.

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 26 settembre 2016

andato per un convegno, soggiorno io altre persone per una notte , prenoto parlo con il proprietario (persona disponibile e precisa) .
ambienti puliti e nuovi con colori pastello molto particolari, bagno di grande dimensioni.

Consiglio sulle camere: se vi trovate a girare per palermo , tra il teatro stabile e il politeama è presente il beb ottimo anche per gli spostamenti
Data del soggiorno: settembre 2016