“Atmosfera indimenticabile” Punteggio 4 su 5
Recensione di Grand Hotel Wagner

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo su oltre 200 siti per trovare i prezzi più bassi degli hotel
Grand Hotel Wagner
Classificato al n.11 di 101 hotel a Palermo
Palermo, Italia
“Atmosfera indimenticabile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

L'hotel Wagner è quanto di più pomposo, ridondante, ricco ed opulento si possa trovare in centro città per un week end unico tra una camera stupenda e lo shopping del "centro buono" di Palermo. Io e mio marito ci regaliamo spesso dei week end tutt'altro che fuori porta: rimanendo anzi in città per goderla dal punto di vista del turista. Il Wagner ci ha regalato belle sensazioni e splendidi ricordi, e per questa ragione ci siamo tornati più volte. L'unica pecca di questo lussuoso hotel è il food. La colazione, specie quella in camera, non è all'altezza di un cinque stelle ed il pane è spesso poco fresco. Anche le dotazioni del bagno potrebbero essere più abbondanti, ma sono comunque di ottima qualità. Nel contesto le camere, specie ai piani bassi, risultano un po' rumorose: ma questo è dovuto al mantenimento dei serramenti originali di questo bellissimo palazzo d'epoca coperto da alcuni vincoli.Per il resto, già varcata la soglia, avrete la sensazione di entrare in un piccolo sogno dal quale vi dispiacerà poi uscire. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

ho potuto apprezzare l'accoglienza di questo hotel recentemente per un viaggio di lavoro a Palermo. era la prima volta che fruivo di questa struttura poichè in precedenza ho alloggiato sempre presso altro hotel nelle vicinanze. il maggior pregio dell'hotel rimane la posizione in centro città. buona l'accoglienza alla reception ed il personale mi ha dato l'impressione di essere discreto e non invadente. la camera nella quale ho dormito era ben rifinita ed arredata con gusto in linea con l'interno dell'hotel. disponibilità di linea internet. il bagno era spazioso e dotato di corredo compreso l'accappatoio e le pantofole tutto con lo stemma dell'hotel. nel complesso molto buono anche se le 5 stelle mi sembrano un pò generose rispetto ad altre strutture in cui ho alloggiato. lo consiglio anche in rapporto al costo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Trieste, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

vi ho soggiornato a marzo per lavoro. L'hotel è davvero troppo carico di stucchi e dorature, tutti gli ambienti e le stanze sono rifatti in stile.
la pulizia è buona ed i bagni sono nuovi.
il personale della reception è un po' troppo altezzoso, non dimostrando grande cordialità.
il centro benessere è veramente bellissimo, la riflessologia plantare superlativa ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
la posizione dell'hotel è ottima, molti ristoranti a pochi passi.
nel complesso un bell'hotel però personalmente non mi ha entusiasmato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Ottima soluzione per chi apprezza il classico. Eleganza e stile, ampi corridoi e camere, stile classico rifiniture di lusso mai pacchiano ma veramente eleganti.
Arredi di livello, porte e decorazioni veramente belle.
Migliorabile l'isolamento acustico tra stanza e stanza ... Ma comfort nel sonno.
Ottimo il servizio, discrezione e massima disponibilità di tutti dal ricevimento al bar.
Migliorabile la psentazione del buffet di prima colazione ....
Tornerò certamente e consiglierò per l'ottimo rapporto qualità prezzo, ubicazione in centro, comfort.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Grassobbio, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel vicino al centro con ottimo rapporto qualità/prezzo. Struttura in stile con camere grandi ma tendaggi un po trascurati. Colazione con molta scelta . Bagno grande, ma abbiamo dovuto chiamare la reception per avere accappatoi e ciabatte, prontamente arrivati. Hotel situato a pochi metri dal centro di Palermo. Personale molto disponibile. Peccato che la SPA fosse in ristrutturazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Mi sorprende molto leggere dei pareri negativi sull'hotel Wagner! Io ci sono stata benissimo e premetto d'essere stata anche in altri 5 stelle dunque parlo con cognizione di causa.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, la colazione abbondantissima. La struttura è semplicemente meravigliosa e molto lussuosa. Il personale molto professionale. La camera (base) era enorme ed arredata sfarzosamente, e non mancava assolutamente nessun complemento (dalle ciabattine all'accappatoio ecc.). La posizione è centralissima
ed adiacente ai due grandi teatri palermitani.
Ho approfittato anche del pianoforte a coda nella hall (che ho trovato anche ben accordato): che dire? Ci tornerei domani e lo consiglio vivamente.

Gioia Tauro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Il Grand Hotel Wagner è uno di quegli hotel che mantiene le aspettative, 5 a stelle a ben ragione con un ottimo servizio da parte del personale, cordiale e disponibile in ogni momento.

Le camere sono pulite e confortevoli, anche se leggermente piccole, idem i bagni. L'affaccio interno delle camere può risultare sgradevole in alcuni punti.

La posizione centrale dell'albergo permette di girare a piedi tutto il centro storico, vivendo l'area pedonale della città in qualsiasi orario del giorno e della notte. E' così possibile sia visitare i monumenti storici, sia vivere la movida notturna. Insomma il luogo ideale per assaporare cultura e divertimento.

La colazione servita nel seminterrato, che a molti non piacerà, risulta essere ben fornita e di ottimo sapore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Artemisia Palace Hotel
Artemisia Palace Hotel
N. 4 di 101 a Palermo
Punteggio 4.5 su 5 584 recensioni

Conosci Grand Hotel Wagner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Wagner

Struttura: Grand Hotel Wagner
Indirizzo: Via Riccardo Wagner 2, 90139, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Palermo
N. 10 hotel di lusso a Palermo
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Palermo
N. 15 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Wagner 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Wagner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wagner
Wagner Palermo