“Ospitalità a Palermo”

sweetmimi
palermo
“Ospitalità a Palermo”
Recensito il 9 febbraio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Appartamento confortevole e dotato di tutto ciò che occorre, inoltre è vicino al centro e ben servito dai mezzi pubblici! Ciò che però mi ha fatto più piacere è essere accolta in modo delizioso dalla padrona di casa! Una vacanza da ripetere senza fretta questa volta...

Walter L
Provincia di Padova, Italia
“Weekend a Palermo”
Recensito il 6 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo trovato questa sistemazione quasi per caso ed è stata provvidenziale. Noi eravamo in due e ci serviva infatti un'alloggio che fosse in questa zona per stare vicino a dei nostri parenti e passare qualche giorno con loro. L'appartamento è tutto nuovo, ben arredato e nel piccolo c'è proprio tutto. La padrona di casa è gentile, simpatica e disponibile, ma sconti non ne fa manco al Papa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
ingrid p
“Piacevole week end”
Recensito il 26 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Davvero carino, stanze confortevoli ed accoglienti. Padrona di casa affabile e cordiale. Ci torneremo senz'altro!!!

26 gen 2016
Siamo contenti che Vi siate trovati bene, è stato un piacere anche per noi.
Nadia S
“La prima volta a Palermo”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Appartamento super nuovo, arredato con gusto e corredato di tutti i confort. Situato all'ultimo piano con ampio terrazzo e molto silenzioso. La vera chicca è' la padrona di casa Lucia : simpaticissima, solare e sempre disponibile. Comoda al centro con autobus e se arrivate con auto " abbastanza " buoni i parcheggi. Soluzione buona e da consigliare.

Ho viaggiato con: Compagno/a
26 gen 2016
Siamo contenti che Vi siate trovati bene, è stato un piacere anche per noi.