“Weekend a Palermo”

Walter L
Provincia di Padova, Italia
“Weekend a Palermo”
Recensito il 6 febbraio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Abbiamo trovato questa sistemazione quasi per caso ed è stata provvidenziale. Noi eravamo in due e ci serviva infatti un'alloggio che fosse in questa zona per stare vicino a dei nostri parenti e passare qualche giorno con loro. L'appartamento è tutto nuovo, ben arredato e nel piccolo c'è proprio tutto. La padrona di casa è gentile, simpatica e disponibile, ma sconti non ne fa manco al Papa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
ingrid p
“Piacevole week end”
Recensito il 26 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Davvero carino, stanze confortevoli ed accoglienti. Padrona di casa affabile e cordiale. Ci torneremo senz'altro!!!

26 gen 2016
Siamo contenti che Vi siate trovati bene, è stato un piacere anche per noi.
Nadia S
“La prima volta a Palermo”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Appartamento super nuovo, arredato con gusto e corredato di tutti i confort. Situato all'ultimo piano con ampio terrazzo e molto silenzioso. La vera chicca è' la padrona di casa Lucia : simpaticissima, solare e sempre disponibile. Comoda al centro con autobus e se arrivate con auto " abbastanza " buoni i parcheggi. Soluzione buona e da consigliare.

Ho viaggiato con: Compagno/a
26 gen 2016
Siamo contenti che Vi siate trovati bene, è stato un piacere anche per noi.
da
93 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.