“Piacevole week end”

Molto buono - basato su 4 recensioni

ingrid p
“Piacevole week end”
Recensito il 26 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Davvero carino, stanze confortevoli ed accoglienti. Padrona di casa affabile e cordiale. Ci torneremo senz'altro!!!

26 gen 2016
Siamo contenti che Vi siate trovati bene, è stato un piacere anche per noi.
Nadia S
“La prima volta a Palermo”
Recensito il 24 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Appartamento super nuovo, arredato con gusto e corredato di tutti i confort. Situato all'ultimo piano con ampio terrazzo e molto silenzioso. La vera chicca è' la padrona di casa Lucia : simpaticissima, solare e sempre disponibile. Comoda al centro con autobus e se arrivate con auto " abbastanza " buoni i parcheggi. Soluzione buona e da consigliare.

Ho viaggiato con: Compagno/a
26 gen 2016
Siamo contenti che Vi siate trovati bene, è stato un piacere anche per noi.