“centralissimo, massima ospitalita', pulizia”
Recensione di la casa di marzapane

la casa di marzapane
Classificato al n.134 di 466 B&B in Palermo
Montebelluna, Veneto, Italy
“centralissimo, massima ospitalita', pulizia”
Recensito il 3 maggio 2012

B&B centralissimo, pulito, colorato e comodo. dotato di 3 camere (1 con bagno privato, le altre 2 con un bagno condiviso). colazione abbondante con frutta fresca, latte (anche di soia!), the, caffe', orzo, pane fresco appena sfornato ogni mattina, marmellate home made, e tanto altro!
la coppia di gestori e' stata disponibilissima e molto gentile, dando consigli e dritte sulla citta'.
da tornarci!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

i
Recensito il 9 febbraio 2012

non penseresti mai che accanto a uno dei mercati rionali più colorati e tipici del centro storico di Palermo si possa trovare la pace di casa e l'accoglienza di chi apprezza il dettaglio, la privacy e la cortese ospitalità. Il B&B è centralissimo dietro il Teatro Massimo, ricavato in un tratto di mura medievali, gode di una terrazza ariosa e appartata dove rilassarsi su una spettacolare amaca o gustarsi la colazione con il pane caldo e ampia scelta di marmellate. I due gestori sapranno fornire le migliori indicazioni per vivere Palermo nel modo migliore!! Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Ottima posizione di questa casa nel cuore di Palermo. Si scendono le scale e si è nel mezzo della divertente contrattazione del mercato del capo, a due passi da tutte le attrazioni della città.
Gerardina è simpatica e disponibile e le camere sono colorate, giovani ed accoglienti. Ottima la terrazza con un'amaca invitante e rilassante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Trecella
Recensito il 23 novembre 2011

Abbiamo soggiornato con una famiglia di amici, in tutto 4 adulti e 4 ragazzi, occupando tutte e tre le camere.
La posizione e' centrale e caratteristica, comoda sia per la vicinanza al centro moderno (teatro massimo, politeama), sia al centro storico. Il mercato del capo e' molto caratteristico ed il B&B non e' disturbato.
I proprietari sono stati molto gentili, e ci hanno messo a disposizione la casa, con bevande, snack e frutta nel frigo, il PC, e ci hanno dato tutte le informazioni necessarie sulla citta' e sugli eventi.
Unico neo, il contesto dell'edificio che lascia molto a desiderare, i particolare il portone da cui si accede al B&B dalla via del mercato non fa una buona impressione, per cui, quando ci arrivate, non spaventatevi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
casadimarzapane, Proprietario alle la casa di marzapane, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Grazie!!!! è gratificante ricevere apprezzamenti per il proprio lavoro e per i servizi offerti.

il portone e il contesto...
siamo in un mercato e cio comporta alcune difficolta di base e che vorremmo tanto poter attenuare.
Abbiamo per la verità un progetto di miglioramento ma che purtroppo però non dipende solo dalla nostra volontà. Speriamo comunque di riuscire a mitigare gli effetti.

grazie ancora per la bella recensione.

Geraldina & Pino
Torino, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Al bed and breakfast " La casa di marzapane" siamo già tornati e certamente torneremo! La posizione centrale rispetto al centro storico è perfetta per visitare la città a piedi. La casa è dotata di camere accoglienti, colorate, ampie. La terrazza, circondata in parte dalle mura storiche di Porta Carini, è uno spazio meraviglioso per leggere e chiacchierare. Capita, infatti, di scambiare due chiacchiere con altri ospiti o con la proprietaria che non esita a dare indicazioni su cosa visitare e quali vicoli percorrere per conoscere Palermo. Ambiente elegante abbellito con oggetti d'arte e stoffe etniche, colazione biologica e atmosfera accogliente fanno della casa di marzapane un luogo in cui vale la pena tornare più di una volta!!!

Recensito il 22 agosto 2011

Un b&b dove ti senti di essere ospitato in una casa viva dentro la città. Un'accoglienza ottima e una disponibilità che ho raramente riscontrato durante un viaggio. Una casa molto bella, dove l'antico è integrato al nuovo e si può assaporare l'aria palermitana in tutta comodità. Palermo è una città piena di cultura e in questa casa molti aspetti me l'hanno ricordata. Le colazioni sono abbondanti e variegate: ed è una bellezza assaporarle nella splendida terrazza tra i palazzi di una delle antiche porte di Palermo.
Le stanze e i servizi sono ottimi e costantemente puliti.
Ma più che altro consiglio questo b&b perchè la disponibilità cordiale di Pino e Geraldina rende il soggiorno a Palermo davvero un piacere.
Quando tornerò a visitare nuovamente Palermo non ho dubbi su dove soggiornerò: grazie Pino e Geraldina!!!

Vicenza, Italia
Recensito il 13 luglio 2011

Di ritorno dal nostro soggiorno a Palermo, vogliamo segnalare in particolare la piacevolezza del b&b la casa di marzapane. Accoglienza, comodità e prima colazione di ottimo livello. Appartamento ben arredato e dotato di una grande terrazza dove è piacevole soggiornare. Leggiamo una lamentela su cattivo odore di fogna che non abbiamo percepito: probabilmente si era trattato di un problema provvisorio .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
N. 194 di 466 a Palermo
A'to Casa
A'to Casa
N. 42 di 466 a Palermo

Conosci la casa di marzapane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel la casa di marzapane

Struttura: la casa di marzapane
Indirizzo: via Porta Carini 70, 90134, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Seralcadio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.134 di 466 B&B in Palermo
Categoria hotel:2 stella/e — la casa di marzapane 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso la casa di marzapane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Di Marzapane Palermo, Sicilia
La Casa Di Marzapane Hotel Palermo