“CONSIGLIATISSIMO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Particolare camera da letto Soggiorno

Matteo S
Cattolica, Italia
“CONSIGLIATISSIMO!”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamentino in centro a Palermo comodo, pulito, e con angolo cottura attrezzato per potersi muovere e soggiornare in tutta libertà​. Io e la mia ragazza lo abbiamo trovato esattamente come da foto, e quindi proprio come ce lo aspettavamo.
La posizione è ottima, a tre minuti a piedi dalla Cattedrale e vicino al perimetro della Ztl in cui cercare parcheggio per l'automobile. L'appartamento si affaccia su un vicolo pedonale molto tranquillo in cui è possibile immergersi nel folklore del centro storico e da cui è semplice raggiungere i principali monumenti della città.
Marco, il proprietario, è stato accogliente e si è mostrato molto disponibile.
Che dire?
CONSIGLIATISSIMO!