“Casa molto accogliente, posizione ideale per un”

Recensione di Casa Maqueda

planimetria/planimetry
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Basilia G
Capo d'Orlando, Italia
“Casa molto accogliente, posizione ideale per un percorso di visita nel centro storico”
Recensito il 26 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia simo stati ospiti in questa deliziosa casa situata nel cuore del centro storico di Palermo. Gli ambienti sono spaziosi e adatti alle esigenze di una famiglia di 4 persone. I locali ben arredati risultano molto puliti e attrezzati di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Situata in posizione strategica per esplorare le meraviglie artistiche e gastronomiche di questa meravigliosa città (è a pochi passi dal pittoresco e popolare mercato di Ballarò).
La proprietaria, gentilissima e accogliente, ci ha aiutati ad organizzare al meglio la nostra vacanza grazie a preziosi suggerimenti sia culturali che gastronomici. Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione della casa e la struttura in cui è inserita
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
durrell23
Palermo, Italia
“Per una vacanza nel centro storico di Palermo”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio spazioso e confortevole, nel pieno centro storico della città. L'ospite è stata molto gentile e ci ha dato una serie di consigli su dove mangiare e sui luoghi da visitare.

16 nov 2016
Grazie Giuseppe, la vostra è stata una permanenza "perfetta". Spero di incontrarvi di nuovo. Alla prossima dunque.