“Ottimo posto”

Recensione di a casa di Ale

Molto buono

Molto buono - basato su 4 recensioni

reyyo
“Ottimo posto”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Mi sono trovato in questa zona di Palermo per far visita ad un amico ricoverato in una clinica li vicino ed ho optato per questo b&b.. Sin dalla prima telefonata, il proprietario si è dimostrato disponibile e cortese con tutte le mie necessità... La zona è abbastanza centrale, anche per visitare luoghi frequentati come la famosa piazza Politeama. Per quanto riguarda il b&b, il locale è nuovo e moderno, con camere belle, pulite e confortevoli.. Si ha una cucina in comune a disposizione e tutto quello di cui si ha bisogno in un b&b.. Per quanto mi riguarda, so dove recarmi se dovessi trovarmi di nuovo nei paraggi.. Complimenti...

12 feb 2016
grazie per il commento positivo, faccio del mio meglio per mettere i miei ospiti a proprio agio.
Palermo, Italia
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la sistemazione delle stanze
Aspetti meno apprezzati: la scala del palazzo
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Antonella
Trapani, Italia
“Cortesia e disponibilità”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Ho soggiornato in questo B&B per una sola notte. Il proprietario è stato molto gentile e disponibile consentendoci di lasciare la camera qualche ora dopo rispetto al normale orario di check-out. Il B&B si trova in una zona di Palermo molto tranquilla e centrale (traversa di Via Dante). Le camere sono state recentemente ristrutturate anche se il palazzo e le scale sono abbastanza datati. Buona pulizia, bagno con phon, doccia e set di cortesia. Colazione un po' scarsa. Accesso internet/wi-fi gratuito. Ottimo rapporto qualità-prezzo (euro 50,00 per una camera doppia, notte del 31/12/2015).

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 gen 2016
Ringrazio per la recensione positiva
da
49 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.