“«Coccolati come se fossimo a casa...»”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Silvia P
“«Coccolati come se fossimo a casa...»”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Per caso, sono arrivata a trovare e prendere in considerazione questa sistemazione. Intanto, partendo da Tiziana, proprietaria del b&b, mi sono trovata subito a mio agio. È una giovane donna, semplice, disponibile e solare. Si vede che quello che fa per l'attività, lo fa con il massimo impegno ed anche di più. Poi ho notato da subito che è attenta a tutto, non lascia nulla al caso, è precisa, pulita, super ordinata e raffinata, anche nello stile che ha voluto imprimere alla struttura. È la prima volta che trovo un b&b, ricavato in un antico palazzo, con i tetti a volta, sapientemente ristrutturato, con un delizioso stile shabbey chic, dai toni neutri, riposanti e rilassanti. il bagno è dotato inoltre di prodotti per la doccia e pulizia corpo, come se ci trovassimo nel bagno di casa ns. Ad esempio riviste, dischetti x struccarsi e bastoncini orecchie. Il luogo poi è centralissimo, a due passi da monumenti, negozi, mezzi che portano direttamente in stazione, aeroporto, mare. Dimenticavo...Se poi per qualsiasi motivo, si preferisse far pranzo o cena in camera, ha dotato gli ospiti di tavolo apribile, poi nella zona separata "simil cucina" si trova una grande varietà di prodotti per la colazione. Come li chiama lei, "mottini" di vario tipo, cornetti, miele, fette biscottate, cereali, nutella, marmellata, cassettina con capsule caffè, the e tisane, quindi macchina del caffè e microonde, mini frigo con vano congelatore dove troverete acqua, latte ed altro ancora. Per finire, se vi chiedeste come si dorme, il letto è comodissimo, come pure i cuscini! ...ed anche qui, il tessile scelto per il letto è di qualità. Che dire di più, io mi sono stupita perché Tiziana ha pensato anche all'attrezzo x far il cappuccino. Scegliete la struttura ad occhi chiusi, se come me amate l'ordine, il pulito e la raffinatezza combinata con la semplicità ed onestà x il rapporto qualità/prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il rapporto che ha la proprietaria della struttura con l'ospite. Tiziana è una persona disponibilissima
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?