“Ottimo cous cous”
Recensione di Sidi Bou Said

Sidi Bou Said
Al n.583 in classifica su 2.200 Ristoranti a Palermo
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel locale tipico, bella accoglienza.
Ottimo cous cous sia di carne che di pesce.
Buoni gli antipasti.
Durante la cena anche due esibizioni di una danzatrice.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 16 marzo 2018

Mai mi era capitato di prendere un cous cous con un solo pesce e per giunta da pulire...magari ho poca esperienza, ma la prossima volta andro in un ristorante dove il pesce lo danno gia pulito e magari più di uno...Per non parlare del camierere che comunque ha fatto, ha detto, ma ho notato che ha tutti dava lo stesso vino...il piu caro...

Data della visita: marzo 2018
Recensito 10 marzo 2018

Serata con amici, pizze e cena tunisina. Locale carino in stile tunisino, di tanto in tanto si abbassano le luci e si viene inondati da una musica a volume assordante, che non consente conversazioni, forse per non distrarsi dalla sfilata tra i tavoli che una simpatica e brava ballerina offre con la sua danza del ventre.
Cous cous di carne passabile, con cenni di carne e abbondante osso e condimento accettabile. Antipastini tipici sfiziosi e dai gusti decisi. Proprietario, a suo modo, simpatico. Non credo mi capiterà di tornare.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non avevano tutte le portate dei vari cous cous ma solo alla carne al pesce e alle verdure...opto per quello alla carne e ammetto che era cucinato ad arte, carne gustosa, ortaggi e legumi ben cotti, ottima quantità, ma ho le mie riserve sul brodo, sembrava non proprio preparato fresco, i brick sono gustosi un po' unti ma la preparazione e croccante e leggera, la salsiccia merghez di agnello sembra la nostra salsiccia di maiale pepata e con le patate di contorno fanno un buon piatto ma dal prezzo sopra le apsettative alquanto caro insomma, servizio celere personale cordiale e professionale, purtroppo al momento del conto abbiamo atteso un po' e finalmente dopo essermi recato alla cassa e chiesto di pagare con il bancomat passa la carta di credito in quanto con doppia funzione ma ben specificato, pagherò gli interessi di utilizzo pazienza ma cmnq tornerò per provare altro.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 26 febbraio 2018

Ristorante tunisino che offre la possibilità di scegliere piatti tipici della cucina tunisina,ma anche pizza e altri piatti italiani.Il cous cous è buono è i prezzi sono contenuti.Consiglio di mangiare le loro specialità tunisine .

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Sidi Bou Said hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Sidi Bou Said? Condividi la tua esperienza!