“Bellissimo e confortevole appartamento con bella”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Teresa N
Palermo, Italia
“Bellissimo e confortevole appartamento con bella terrazza.”
Recensito il 20 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata a Palermo in vacanza e appena ho messo piede nell'appartamento di Massimo mi sono sentita subito a casa: accogliente, curato nei minimi particolari, pulitissimo, luminoso, non rumoroso...... insomma...... volevo rimanere a Palermo solo per la casa!
Il proprietario gentilissimo, si è messo a disposizione sin da subito e considerato che mi trovavo a Palermo come turista mi ha spiegato tutta la città!
Spero di poterci tornare e di potermi godere l'appartamento e Palermo almenoper una settimana.
Ah dimenticavo: la terrazza è bellissima e con il clima che c'e in Sicilia ci ha permesso a Gennaio di pranzare fuori godendo di un sole meraviglioso.
Lo consiglio a tutti..... È PERFETTO!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 gen 2016
Grazie! Sono felice della bella esperienza nel mio appartamento.
Sarei lieto di ospitarti ancora.... magari per una vacanza estiva.
A presto! !