Algotels
Agoda.com
Nessun costo, solo ottime offerte
Recensito il 27 marzo 2017

posizione centralissima - personale giovane e molto cordiale -
Ottima colazione a base di prodotti bio, possililità di fare colazione sul terrazzo .
Arredamento sobrio ,camera pulita e confortevole,servizio HI-FI
Ottimo rapporto qualità/prezzo -
Da ritornarci e da consigliare

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 27 febbraio 2017

hotel in posizione centralissima tra il Politeama ed il Massimo. possibilità di parcheggio in garage. gentile e professionale tutto il personale. ottima la colazione con prodotti di qualità.Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: scegliere camere con terrazzo privato
Recensito il 22 febbraio 2017

Non ho trovato posto presso le strutture dove solitamente vado, e tramite internet ho visto il nome di questO hotel che mi ha incuriosito.Ho telefonato e ho trovato la disponibilità ad un prezzo convincente.Piacevole scoperta,piccolo hotel situato in centro,la camera pulita,confortevole ,con arredo sobrio ma funzionale.Essenze delicate, prodotti bio,personale giovane e cordiale assicurano una piacevole permanenza.Ci tornerò.

Recensito il 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo, accogliente, curato negli arredi e nel servizio, il bio hotel mi ha soddisfatto da ogni punto di vista. Mi ha colpito particolarmente la cortesia dei giovani gestori. Ottima anche la colazione servita in terrazza tutta a base di prodotti bio di alta qualità. Perfetto il rapporto qualità/prezzo. Consiglio assolutamente!

Recensito il 1 gennaio 2017

Ho prenotato per capodanno leggendo le recensioni su tripadvisor e devo confermare tutto quanto scritto nelle altre recensioni confortevole la camera con terrazza con ampia vista del monte pellegrino essendo un piano alto, molto silenzioso ed estremamente curato in ogni dettaglio ottima colazione e staff molto premuroso e competente. Posizione comoda a tutto!

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera con terrazza
Data del soggiorno: dicembre 2016