“Stupefacente”
Zagara's Room Bathroom
Pomelia's Room Bathroom
Lobby
Lobby
stanza 1 La camera è molto spaziosa, arredata e corredata di tutti i comfort.
Residenza in città -
6 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 13 recensioni

Luigi C
Caserta, Italia
“Sconsigliato”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati io a mia moglie in questo b&b per due notti. Al nostro arrivo,verso le 12,30 (prima dell'orario previsto per il check in)ci accoglie la proprietaria che, dopo averci fatto lasciare i bagagli perché la stanza non era pronta, ci informa che dovevamo pagare in anticipo, cosa mai vista. Dopo qualche ora ritorniamo, ed entrando in camera troviamo la federa del cuscino sporca, la camera non era pulita a sufficienza ed il letto matrimoniale era costituito da due lettini singoli uniti tra loro. La colazione era molto spartana, con cornetti insipidi e dolci confezionati, caffè fai da te di qualità scadente. Il secondo giorno non ci sono stati cambiati né gli asciugamani (tra l'altro strappati),né è stato rimesso il set cortesia. La struttura non vale il prezzo pagato.

Data del soggiorno: settembre 2017
3 set 2017
Sig. Cascina,
Noi accettiamo con piacere le critiche costruttive che possano farci migliorare, ma non tolleriamo assolutamente che i nostri sforzi e il sacrificio che mettiamo giornalmente nel nostro lavoro possano essere denigrati da una serie di bugie e accuse non veritiere!
Le ripeto quello che già le ho scritto nell'altra recensione che lei ha deciso di fare, per screditare la nostra struttura.
Che la stanza fosse con i letti singoli uniti a matrimoniale lo sapeva già, visto che ne avevamo parlato prima che prenotasse, considerando il 24 agosto, avevamo solo quella stanza disponibile, ma nonostante la mia precisazione lei mi aveva risposto che non era affatto un problema. Le lenzuola come gli asciugamani e il set di cortesia vengono giornalmente cambiati, come lo dimostrano tutte le recensioni fatte precedentemente dagli altri ospiti, visto la serie di falsità che ha scritto, presumo anche che la federa non era affatto sporca e che gli asciugamani non erano strappati, sulla colazione mi ricordo benissimo di avervi portato oltre i cornetti al pistacchio e ricotta, 1 crostatina al gelo di anguria, una al pistacchio e 1 cannolo, presi la mattina al bar, avete anche mangiato il melone tagliato e la frutta a vostra disposizione, la ragazza vi ha servito il cappuccino e un caffè lungo, nessuno fa il caffè fai da te, la mattina io stessa ho visto che la ragazza vi ha servito la colazione.
Il pagamento in anticipo è richiesto in molte strutture, lo facciamo per questioni di sicurezza visto le brutte esperienze avute, ma di certo se avesse palesato il suo disgusto le avrei volentieri ridato subito tutti i soldi, perché non vogliamo gente del genere nel nostro b&b.
emanuele
“Bene per qualche notte”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ci accoglie la proprietaria, simpatica , molto educata .
Ci mostra la ns stanza , l'ambiente è pulito . Tutto funziona . La notte la zona risulta tranquilla , il giorno un po' desolata .
La colazione è molto normale , sufficiente e si consuma in una zona molto luminosa . Giusto per poche notti .

Data del soggiorno: settembre 2016
botticell
“Stupefacente”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La struttura è molto pulita con stanze ampie. Colazione ottima con brioche di pasticceria e cordialità da parte dei proprietari

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
20 set 2016
tante grazie :) speriamo di rivedervi presto.
FONTEVERA
SIENA
“Assolutamente consigliato ! ”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho pernottato in questo b&b tre notti, dal 26 al 29 luglio ! La struttura a vederla da fuori può dare una cattiva impressione, ma non fatevi scoraggiare ed entrate dentro. Subito colpisce il buonissimo profumo presente in tutta la casa e l' ordine, la pulizia e la cura nei dettagli, lo stesso vale per la camera. Dentro tutto è nuovo, pulito e funzionale e Noemi, la proprietaria, è cosi gentile da farti sentire subito a casa! Il rapporto qualità / prezzo secondo me è molto valido, la zona lo stesso( si arriva al mare con 10 Min di auto ) e i cornetti della mattina a colazione pure ! ;) Consigliato !!

Data del soggiorno: agosto 2016
20 set 2016
grazie tante, voi siete stati degli ospiti squisiti :) spero di rivedervi presto.
Noemi.
Stefano
Marino, Italia
“Delizioso”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soggiorno di due notti in questo delizioso BeB ottima la pulizia ambiente completamente nuovo e arredato con gusto! Struttura un pò lontana dalla spiaggia ma con la macchina non è un problema.....forse l'unica cosa da migliorare la colazione...non scarsa, ma molto semplice.

Data del soggiorno: luglio 2016
Valeria B
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Eccellente dall'arrivo alla partenza...tutto perfetto ,personale cordiale e disponibile,locale pulito e splendente sia le stanze private che le aree in comune ,camere da letto comode e ben arredate ...si nota l'attenzione al dettaglio...colazione squisita ricca di frutta,marmellate,succhi,cappuccino e croissant...e come si suol dire"ciliegina sulla torta" dolce fatto in casa dalla proprietaria...su richiesta fanno anche colazione in stile americano con uova e pancetta ...situato vicinissimo a mondello beach, ci si arriva anche a piedi, e in 10 minuti di auto si arriva al centro storico di Palermo...che dire...se dovessi tornare a Palermo di sicuro torneró al B&b neroli ...lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2016
28 giu 2016
grazie tantee :) l'aspetteremo per la prossima vacanza :)
Cicciogio
Forli'
“Niente di che”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questo b&b per una notte s causa di una trasferta di lavoro.
Si vede che la struttura è nuova, pero fatta con materiali di qualita bassa ( vedi il battiscopa che si stacca, porte che strisciano)
Ambiente pulito ma un po umido e poco arieggiato.
Colazione non abbondante ma buona.
Il prezzo è decisamente alto per il tipo di struttura, in zona si trova a prezzi inferiori.

Data del soggiorno: giugno 2016