“Cordialità e comodità”
Zagara's Room Bathroom
Pomelia's Room Bathroom
Lobby
Lobby
stanza 1 La camera è molto spaziosa, arredata e corredata di tutti i comfort.
Residenza in città -
6 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 13 recensioni

850antoni
“Cordialità e comodità”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima esperienza generale. Proprietaria cortese e professionale.
B&B prenotato in 3 diverse occasioni di lavoro.
Colazione fresca e servizi della struttura soddisfacenti.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Colazione
Aspetti meno apprezzati: Manca un vero parcheggio o di uno spiazzo per carico e scarico, ne esiste uno pubblico a circa 400metri.
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
annagrifo
Provincia di Roma, Italia
“un soggiorno da sogno”
Recensito il 19 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso la casa vacanze per 1 settimana, la casa è attrezzata di ogni comfort, tutto nuova e pulita, devo dire che sono rimasta meravigliata perché non mi aspettavo di trovare la casa più bella rispetto alle foto pubblicate su internet, la casa ha anche un giardinetto privato da sfruttare, molto rilassante. Noemi e i suoi genitori sono stati molto disponibili e gentili, ci hanno permesso di mettere la macchina dentro il giardinetto, anche se fuori c'è uno spiazzale dove si trova tranquillamente parcheggio, devo dire che anche la posizione è ottima perché è vicinissima al mare, (2 min in macchina), ma ci si può arrivare anche benissimo in bici, e anche per il centro è una posizione ottima, per arrivare al politeama ci abbiamo impiegato 10 min.Noemi è sempre disponibile, ci ha dato consigli sui posti da visitare e la mattina ci ha anche portato dei cornetti caldi.Ci ritorneremo sicuramente l'anno prossimo.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
marvel978
“Molto bello”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho pernottato per una intera settimana e devo dire che sono rimasto veramente contento.
La struttura è nuova, pulita, il personale davvero cordiale e la mattina, nella cucina che gli ospiti hanno a disposizione, trovi la macchina del caffè già pronta sul gas, cornetti, merendine, marmellate, frutta, il tutto per una splendida colazione. La mattina verso le 8 ho anche trovato un vassoio di cornetti caldi. Il b&b è situato in una posizione buona se si ha la macchina, con 20 minuti sono arrivato a Palemo centro e 10 alla superstrada per l'aeroporto, a 100m c'è un bel parcheggio. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Da solo