Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire Sicily Guide Tourism
a partire da 62,07 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Alessia è stata una guida perfetta. Ci ha mostrato il volto dei mercati di Palermo, accompagnandoci e facendoci provare lo street food tipico. Bravissima Alessia! Ci ricorderemo sempre di te e dell’esperienza che ci hai fatto vivere!!

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Brava Alessia che ci ha guidato, secondo le nostre necessità e richieste, per Palermo e Monreale
Competente e preparata
Grazie mille

Recensito il 8 agosto 2019 da dispositivo mobile

Gentilezza, preparazione e disponibilità e puntualità:sono solo alcuni aggettivi che "poco" onorano la signora Alessia. Ci ha accolto di buon mattino e subito ci ha introdotto nella scoperta delle meraviglie di Palermo e Monreale. Precisa , puntuale nella descrizione di ogni particolare abbiamo avuto modo di riscoprire una città attraverso la storia e i propri monumenti. La consiglio a tutti. Sono certo che il prossimo viaggio in terra siciliana sarà il mio riferimento per eventuali escursioni culturali. Mario Coviello

Recensito il 30 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il tour è ben programmato, si inizia dal palazzo dei Re acquistano i biglietti nel chiosco che si trova nei giardini sottostanti l’ingresso. La guida si è dimostrata molto competente e davvero appassionata all’arte. Siamo rimasti Incantati dalla meraviglia della Cappella Palatina, ma ne abbiamo compreso l’unicità grazie alla spiegazione della guida, ricca di correlazioni storico-artistiche e di aneddoti.
Poi La visita alla cattedrale e seguire le architetture arabo-normanne del centro storico. La piacevolezza del tour, che sulla carta può risultare impegnativo, è merito delle capacità della guida ché ha saputo tenere alta la nostra attenzione per tutto il tempo, tanto che è volato.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Poche parole ... persona competente e preparata che fà questo lavoro con passione. Non abbiate nessun dubbio! Brava Alessia.

Data dell'esperienza: giugno 2019