“Una piacevole sorpresa!”

Recensione di La casetta sotto l'arco

Molto buono

MirkoR28
Palermo, Italia
“Una piacevole sorpresa!”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho trovato questo appartamento per passare un weekend con 3 miei amici di vecchia data non di Palermo e sono rimasto piacevolmente stupito per la sorpresa che ho trovato quando siamo arrivati: pulito, molto carino, pratico, con tutto ciò che serve (ivi compresa la lavatrice e la lavastoviglie) a due passi dalla stazione centrale ma comunque in un posto molto tranquillo.
Ottima e calorosa accoglienza e grande disponibilità da parte del proprietario.
Ancora GRAZIE!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 ago 2015
Siamo molto felici che la Casetta vi sia piaciuta e siete stati molto bene. Ci auguriamo di rivedervi presto.