“Una casa da sogno nel cuore di Palermo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di HomeInCity

2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Pallie196
Vimercate, Italia
“Una casa da sogno nel cuore di Palermo... "Straordinaria"!”
Recensito il 19 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Nei mie numerosi viaggi in terra Sicula e nello specifico a Palermo ho provato diverse tipoligie di alloggio, (principalmente htl. e b&b) quest'anno essendo con amici (6 in totale) abbiamo voluto provare l'esperienza dell'appartamento. Guardando le foto di Homeincity ci é sembrato da subito molto bello....... Ma la realtà ha superato di gran lunga le nostre aspettative!!!! Un salone grandissimo che si apre ad una terrazza al 4° piano che domina Palermo. Tutte le camere hanno il proprio bagno, le cucina é completamente arredata. Il tutto arredato con gusto; ovviamentte la pulizia é impeccabile. E in un appartamento cosi da "Favola" la padrone non poteva essere che una "Principessa" Sabrina, principessa di dolcezze e ospitalità. Un attico nel cuore di Palermo a ***** stelle. Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2018
21 apr 2018
Così mi commuovo! Grazie mille. Vi aspettiamo
marialuis
“Appartamento stupendo!!”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Ho soggiornato in questo appartamento per una settimana insieme alle mie nipotine a mio fratello e mia cognata . È' un bellissimo appartamento ristrutturato finemente da poco e completo di ogni comfort. La posizione e' ideale per chi vuole stare al centro di Palermo e soprattutto nel "salotto" della città. Sabrina, La proprietaria, e' molto gentile e disponibile. Ci siamo sentiti come a casa. Ci tornerò sicuramente anche con gli amici.

Data del soggiorno: novembre 2015
Gaetana
Salerno, Italia
“Quando si dice tutto perfetto!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Oggi purtroppo è il nostro ultimo giorno di vacanza e non potevo non recensire questo posto. Sono in viaggio con la mia famiglia e la casa ha tutti i comfort, oltre ad essere stupenda. Anche la posizione è perfetta, in una via centralissima. I proprietari ci hanno accolto benissimo, facendoci sentire subito a casa. Il cesto di prodotti tipici che ci hanno omaggiato era davvero ottimo. Ci hanno dato un sacco di dritte per visitare la città e per mangiare fuori e tutti i posti che ci hanno suggerito erano super! Penso che prima o poi torneremo a Palermo e sicuramente sceglieremo Homein city!

Valentina
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Non c'ė molto da dire quando è tutto perfetto! La città ė spettacolare e questa casa ti permette di viverla al meglio. Ė bella e confortevole, a pochi passi da tutto. Merita!

linod534
Benevento, Italia
“Splendida vacanza a Palermo”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Al momento sono ospite della struttura con amici e devo dire che il mio giudizio è più che positivo da tutti i punti di vista: pulizia impeccabile, ospitalità eccezionale (ci hanno persino regalato una bottiglia di vino e dei prodotti tipici), bellezza e comodità della casa e infine la posizione strategica. È la mia prima esperienza in casa vacanze e la rifarei.

Biagio c
Palermo, California
“Vacanza 5 stelle a Palermo! ”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Mi trovo con amici in questa casa vacanze e sono molto molto soddisfatto. Non sono solito recensire strutture ma in questo caso ne ho sentito il desiderio perché è veramente tutto impeccabile...location, accessori, ospitalità estrema dei proprietari, posizione centralissima. Ottimo rapporto qualità/prezzo. La chicca é stata la cesta di benvenuto che abbiamo trovato al nostro arrivo!

Maria2908
Sicilia, Italia
“Homeincity=Coccoleincity”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Uno splendido appartamento immerso proprio nel centro di Palermo! Voto 5, oltre che per la posizione, poiché situato nel cuore della città, anche per l' attenzione e la cura dei dettagli. E' dotato di tutti i confort, l'arredo è davvero delizioso e quando sono entrata ho avuto la sensazione che ogni cosa lì dentro sia stata fatta per coccolarmi durante il soggiorno. Inoltre, al mio arrivo, sono stata accolta dalla simpatica proprietaria e ho trovato in cucina un cesto di benvenuto con un ottimo vino e dei gustosi prodotti tipici!!! Insomma, cosa chiedere di più ..