altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Butterfly Rooms

Pasquale
Napoli, Italia
“Posizione strategica”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto in posizione veramente strategica a quattro passi dal centro di Palermo ( la stazione centrale , Via Maqueda , Via Roma sono tutte a meno di dieci minuti a piedi ) . L'appartamentino è l'ideale per dormirci e visitare Palermo . Il proprietari è una persona gentile e disponibile .

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
13 ott 2015
Grazie Pasquale per le belle parole. Mi fa piacere che siate stati bene presso la mia struttura. Se doveste ritornare a Palermo, siete i benvenuti!!!
da
31 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.