“Stile&comodità”
Camera Spinuzza: con bagno privato in camera più balcone Camera Spinuzza
Camera Spinuzza: con vista dal suo balcone su Piazza Spinuzza
Camera Spinuzza: con bagno privato in camera più balcone
Camera Spinuzza

giulia g
Ancona, Italia
“Stile&comodità”
Recensito il 7 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ottima posizione vicino al Teatro da dove si possono raggiungere a piedi i punti di maggior interesse della città. Parcheggio a pagamento sotto l'immobile, non a pagamento a qualche minuto. Camera comoda, silenziosa e arredata con gusto e con attenzione alla funzionalità. Proprietari gentilissimi e pronti a guidarvi alla scoperta di Palermo. WiFi disponibile.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la gentilezza dei gestori
Aspetti meno apprezzati: mancanza di mappe della città a disposizione
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
9 ott 2015
Grazie Mille Giulia, a presto
Ilaria F
Ancona, Italia
“Calcate le scene di questo Teatro!”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Il BB Teatro ha una posizione centralissima: entrata con vista sulle scale del Teatro Massimo, uno dei gioielli di Palermo, nonché a pochi metri dalla Champagneria, zona della movida cittadina. Ottimo per chi voglia scoprire le meraviglie della città a piedi e per chi voglia divertirsi, grazie ai numerosi eventi delle notti palermitane.
La struttura è nuovissima, fresca e arredata con gusto! Le stanze sono ampie e fornite di tutti comfort (bagno in camera, aria condizionata, wi-fi, tv, linea cortesia). La nostra aveva anche un delizioso balcone e un soppalco, comodissimo per i bambini.
La colazione è ricchissima e consente di assaggiare diverse prelibatezze locali! I complimenti, come si conviene nell'ospitalità siciliana, non sono possibili?!
Cortesia, simpatia e disponibilità rendono la permanenza ancora più piacevole.
L'ottimo rapporto qualità - prezzo consente a tutte le tasche di approfittare dell'ospitalità di questo B&B. Guardate il sito: è più che esaustivo e corrisponde a realtà!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Comodità e posizione della struttura
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
11 giu 2017
Grazie
Rossella
Agrigento, Italia
“the best”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Dietro consiglio di un amico, abbiamo alloggiato in questo b&b e il soggiorno ha superato le nostre migliori aspettative!
Si trova in pieno centro (a pochi metri dalle maggiori attrazioni turistiche palermitane e vicino a ristoranti e locali tipici del posto) ma è silenzioso allo stesso tempo e dotato di posti auto nelle vicinanze. Lo consiglio a chiunque perché è nuovissimo, super pulito e gestito da persone che si sono rivelate le migliori mai incontrate nelle mie precedenti esperienze (sia per disponibilità che per ospitalità!) Anche la scelta dell'arredo è curata nei minimi dettagli tanto da spronarci a volerci tornare ogni qualvolta siamo di passaggio a Palermo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredo e la cortesia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 giu 2017
Grazie a presto