“Stile&comodità”
Camera da letto con bagno privato e balcone
Camera da letto con bagno privato e balcone Camera da letto con bagno privato e balcone
Bagno camera Spinuzza
Bagno camera Spinuzza
Soggiorno
Dettagli della nostra colazione. In questo momento di Covid 19 la colazione verrà offerta in bar.
Teatro Massimo, il più grande Teatro d’opera d’Italia e, terzo in Europa

giulia g
Ancona, Italia
“Stile&comodità”
Recensito il 7 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ottima posizione vicino al Teatro da dove si possono raggiungere a piedi i punti di maggior interesse della città. Parcheggio a pagamento sotto l'immobile, non a pagamento a qualche minuto. Camera comoda, silenziosa e arredata con gusto e con attenzione alla funzionalità. Proprietari gentilissimi e pronti a guidarvi alla scoperta di Palermo. WiFi disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la gentilezza dei gestori
Aspetti meno apprezzati: mancanza di mappe della città a disposizione
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
9 ott 2015
Grazie Mille Giulia, a presto
433ilaria
Ancona, Italia
“Calcate le scene di questo Teatro!”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il BB Teatro ha una posizione centralissima: entrata con vista sulle scale del Teatro Massimo, uno dei gioielli di Palermo, nonché a pochi metri dalla Champagneria, zona della movida cittadina. Ottimo per chi voglia scoprire le meraviglie della città a piedi e per chi voglia divertirsi, grazie ai numerosi eventi delle notti palermitane.
La struttura è nuovissima, fresca e arredata con gusto! Le stanze sono ampie e fornite di tutti comfort (bagno in camera, aria condizionata, wi-fi, tv, linea cortesia). La nostra aveva anche un delizioso balcone e un soppalco, comodissimo per i bambini.
La colazione è ricchissima e consente di assaggiare diverse prelibatezze locali! I complimenti, come si conviene nell'ospitalità siciliana, non sono possibili?!
Cortesia, simpatia e disponibilità rendono la permanenza ancora più piacevole.
L'ottimo rapporto qualità - prezzo consente a tutte le tasche di approfittare dell'ospitalità di questo B&B. Guardate il sito: è più che esaustivo e corrisponde a realtà!

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Comodità e posizione della struttura
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
11 giu 2017
Grazie
Rossella
Agrigento, Italia
“the best”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Dietro consiglio di un amico, abbiamo alloggiato in questo b&b e il soggiorno ha superato le nostre migliori aspettative!
Si trova in pieno centro (a pochi metri dalle maggiori attrazioni turistiche palermitane e vicino a ristoranti e locali tipici del posto) ma è silenzioso allo stesso tempo e dotato di posti auto nelle vicinanze. Lo consiglio a chiunque perché è nuovissimo, super pulito e gestito da persone che si sono rivelate le migliori mai incontrate nelle mie precedenti esperienze (sia per disponibilità che per ospitalità!) Anche la scelta dell'arredo è curata nei minimi dettagli tanto da spronarci a volerci tornare ogni qualvolta siamo di passaggio a Palermo.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredo e la cortesia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 giu 2017
Grazie a presto