“the best”
Camera da letto con bagno privato e balcone
Camera da letto con bagno privato e balcone Camera da letto con bagno privato e balcone
Bagno camera Spinuzza
Bagno camera Spinuzza
Soggiorno
Dettagli della nostra colazione. In questo momento di Covid 19 la colazione verrà offerta in bar.
Teatro Massimo, il più grande Teatro d’opera d’Italia e, terzo in Europa

Rossella
Agrigento, Italia
“the best”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Dietro consiglio di un amico, abbiamo alloggiato in questo b&b e il soggiorno ha superato le nostre migliori aspettative!
Si trova in pieno centro (a pochi metri dalle maggiori attrazioni turistiche palermitane e vicino a ristoranti e locali tipici del posto) ma è silenzioso allo stesso tempo e dotato di posti auto nelle vicinanze. Lo consiglio a chiunque perché è nuovissimo, super pulito e gestito da persone che si sono rivelate le migliori mai incontrate nelle mie precedenti esperienze (sia per disponibilità che per ospitalità!) Anche la scelta dell'arredo è curata nei minimi dettagli tanto da spronarci a volerci tornare ogni qualvolta siamo di passaggio a Palermo.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredo e la cortesia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 giu 2017
Grazie a presto