“Vivere la città”
Camera da letto con bagno  privato e balcone
Camera da letto con bagno  privato e balcone Camera da letto con bagno  privato e balcone
Bagno con doccia
Bagno con doccia
Dettagli Linea Cortesia
Ingrasso Soggiorno
Dettagli
Logo
Dettagli della nostra colazione. In questo momento di Covid 19 la colazione verrà offerta in bar.
Via Bara All'Olivella, difronte le colonne e le scalinate del Teatro Massimo

Gio S
Palermo, Italia
“Vivere la città”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sofisticata struttura nel cuore di Palermo arredata con cura e gestita con simpatia e professionalità . Struttura ideale per poter girare la Città partendo dal cuore della stessa

Data del soggiorno: agosto 2015
11 giu 2017