“Semplicemente accogliente”

Palermo, Italia
“Semplicemente accogliente”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento risulta ben arredato ed accogliente dotato di ogni tipo di comfort...adatto per tutte le famiglie e per le coppie che vogliono ritagliarsi un angolo di pace a contatto con le attrazioni più importanti della città...situata in Pieno centro storico è vicinissima a tutti i luoghi storici più caratteristici di Palermo...meraviglioso il Lungo mare del Foro Italico...ottimi ed accoglienti ristorantini dove si mangiano tutte le specialità soprattutto a base di pesce che la cucina siciliana predilige....ritornerò sicuramente con piacere...Proprietari gentili e disponibilissimi. Top!

alfajoe
sardegna
“confortevole,centrale,tranquillo.”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è centrale, dotato di tutto ciò che serve; il proprietario è stato gentile ed efficiente , ogni posto interessante si può raggiungere a piedi; io mia moglie e 2 figli grandi ci siamo trovati bene. Il quartiere dove abbiamo abitato , La Kalsa, è tranquillo e vivo ..., di notte e di giorno; la stazione (dove arrivano i bus dall'aeroporto) è facilmente raggiungibile a piedi o con la navetta free.
il turista è "coccolato" , per esempio c'è una Navetta-Free,( Pulmino N/F) che passa davanti l'appartamento e fa il giro di tutto il Centro Storico ( arriva fino al Teatro Massimo), ogni mezz'ora! Complimenti Alkalisa e Palermo!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?