“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -

aghi88
Reggio Calabria, Italia
“Perfetto ”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L appartamento è perfetto, nuovo , pulito e dotato di tutti i confort ( bagno in camera , TV , aria condizionata , Wi-Fi, in cucina : lavastoviglie , forno , forno a microonde , radio e tutti gli utensili da cucina che potrebbero servire ). La zona é strategica , il centro è raggiungibile a piedi in pochi minuti . Il proprietario ( francesco ) è stato disponibile e gentile , ci ha spiegato come muoverci, dato consigli e invitati a contattarlo in caso di dubbi . Sarà il nostro punto di riferimento se dovessimo tornare a Palermo .
Consigliassimo

Vito Z
“Eccellente”
Recensito il 14 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottima sistemazione, tutto curato e pulito, accogliente e comodo. Plauso alla cortesia e disponibilità di Alessandro e Tiziana. Ci tornerò di sicuro.

Lisa S
“Bellissimo soggiorno a Palermo”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Luglio 2015,
I gestori della casa sono davvero persone splendide e cordiali.
La camera e' pulitissima e molto ben arredata, arredata di tutti i comfort, climatizzatore compreso.
Abbiamo soggiornato per circa due settimane, peccato per la posizione comoda per muoversi anche in auto, ma non eccellente! Se torneremo a Palermo sicuramente ci torneremo! Consigliatissimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Leonardo
Cantù
“Raffinato ”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una location in posizione abbastanza strategica. Non troppo in centro ma nemmeno fuori.
Pochi minuti per raggiungere qualsiasi meta turistica cittadina, con qualsiaso mezzo, compreso le biciclette che avevamo gia con noi in viaggio e che sono risultate utilissime.
La residenza è raffinatissima, attrezzata di tutto e curata con uno stile molto gradevole.
Peccato per il contesto del condominio in cui si trova, avrebbe goduto anche di una bella vista da e verso fuori. Problema comunque superabilissimo tanto è bello e comodo l 'interno

Katia M
“Un Gioiellino Nel Cuore Di Pelermo ”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stata in questo posto delizioso una settimana e devo dire carinissimo.Tutto nuovo e profumato, market a portata di mano, vicino al centro. Se dovessi tornare a Palermo di certo non avrei dubbi su dove prenotare per dormire. Il Titolare Alessandro Disponibilissimo è Gentilissimo. Prezzi accessibilissimi.

subbia
Milano
“Ottimo! Pulito e nuovo”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo preso una camera doppio uso singola per una notte e una doppia per due notti. Tutto perfettamente funzionante. Era più che evidente che tutto fosse nuovo. Gestori gentili ed ospitali. Assolutamente da consigliare!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Pietro F
“NERAVIGLIOSO”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

struttura eccellente, completa di tutto , in pratica serve solo lo spazzolino da denti, i gestori sono cordiali, disponibili a dare utili suggerimenti, la posizione è ottima ben sevita e con frequenza dai mezzi pubblici, nelle vicinanze trovate un supermarket, che è sempre utile, e ristorante pizzeria.
grazie ragazzi.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini