“È come essere a casa propria...”
bathroom with bathtub
facciata esterna
buffet della colazione
breakfast in penelope's garden
bird of the paradise flowers in the garden
Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

alessiomo
Alberobello, Italia
“È come essere a casa propria...”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho passato 4 notti e sono stato benissimo, come fossi stato a casa mia! La struttura è semplice, ben arredata, molto pulita. La colazione è varia e Alessia mi ha concesso anche la libertà di usare la cucina. La gentilezza e la disponibilità sono i 2 valori che più mi sono rimasti dentro! La location è molto valida, a metà strada tra il centro città e il mare. Il prezzo è ottimo ed io mi sono trovato talmente bene che consiglierei questo semplice b&b a chiunque!

Data del soggiorno: luglio 2018