“Una esperienza da set cinematografico”
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Salvatore
Canicatti, Italia
“Una esperienza da set cinematografico”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Un bivano nel cuore storico del mercato più bello di Palermo " il Capo" . Pulitissimo, nuovo. La padrona di casa esempio tipico dell'ospitalità siciliana. Ci siamo svegliati immersi nei colori e negli odori della sicilia più autentica. La sera al ritorno l'animazione dei locali con il tavoli nella strada per mangiare e bere in compagnia ed allegria. A 20 metri una bella chiesa antica e poi tutto intorno monumenti e siti mozzafiato. in quattro giorni di permanenza abbiamo mangiato in diverse trattorie e bettole con pochi euro, prodotti tipici. Abbiamo anche comprato di tutto già cucinato sui banchi del mercato che abbiamo consumato in appartamento. Una esperienza unica per assaporare la vera Palermo e la vera Sicilia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cortesia l'assistenza della proprietaria e la location da set cinematografico
Aspetti meno apprezzati: Il posteggio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?