“Straordinaria”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PALERMO CENTRAL HOLIDAY

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

giovannic
“Straordinaria”
Recensito il 14 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura accogliente, pulita e completa di tutti i comfort, condizionatore,frigo, ferro da stiro, cucina e tant altro. Situata in un posto centrale, bello e strategico...
Il personale lo stesso, il signor Vito persona squisita cordiale e disponibilissima...si merita il massimo dei voti sia la struttura che il personale...

Data del soggiorno: agosto 2020
17 ago 2020
Grazie infinite per la bellissima recensione e per aver descritto i punti di forza della Struttura. Grazie mille anche per le qualità di "Buon Host" che mi hai voluto attribuire che per me sono molto gratificanti. Felice di avervi conosciuto perchè Voi siete stati degli ospiti eccellenti e simpaticissimi. Spero di potervi ospitare nuovamente e, comunque, se tornerete in Sicilia potrete contare sempre sul mio appoggio per qualsiasi necessità. Un caro saluto.
MilaB26
“bellissima soluzione per vacanze a palermo”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamento dalla posizione assolutamente strategica, sia per visitare la città che per andare al mare. Vito è stato un host gentilissimo, caloroso puntuale e molto previdente in tutto. Ci siamo sentiti subito a casa!

Data del soggiorno: agosto 2019
25 set 2019
Grazie infinite Mila per la tua bella recensione.
Sono felice che la vostra vacanza sia stata piacevole e abbiate apprezzato la location e la mia accoglienza.
Voi siete delle persone veramente molto gradevoli e simpatiche e sono, veramente, contento di avervi conosciuto.
Vi auguro il meglio per la vostra vita.
Alessia M
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

È il posto ideale dove soggiornare a Palermo,pulito,silenzioso, accogliente dotato di ogni comfort, in una zona bellissima e centralissima,a due passi dalle bellezze della città e dalle vie dello shopping, non si può chiedere di meglio! Il proprietario Vito fa sicuramente la differenza, è molto gentile e disponibile in ogni occasione, con la sua accoglienza ci ha fatti sentire subito a casa e ci ha sempre aiutati in seguito consigliandoci come muoverci al meglio per la città. Per chi viaggia in aereo, nelle immediate vicinanze c'è la fermata della navetta da e per l'aeroporto,ottimo, inoltre a pochi metri c'è anche un supermercato aperto h24, comodissimo! Consiglio questa struttura a chiunque debba soggiornare a Palermo.

Data del soggiorno: agosto 2019
31 ago 2019
Grazie infinite per la vostra stupenda recensione che ci rende felici in quanto ci conferma che, ancora una volta, siamo riusciti a rispettare le aspettative dei nostri ospiti.
Il successo delle vostra vacanza è per noi fondamentale ed è per questo ci mettiamo tutta la nostra passione ed esperienza, per darvi il supporto che vi serve per renderla fantastica.
Siamo molto contenti di avervi conosciuto e vi ringraziamo per aver lasciato la casa pulita ed in ordine come se fosse la vostra.
Vi auguriamo il meglio per tutti voi.
teresapal
“Ottima scelta ”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho dovuto soggiornare nella città di Palermo per quasi un mese e cercavo un appartamento comodo ma soprattutto pulito. Trovati tanti appartamenti ma nessuno era come questo. Appartamento comodo,pulito e accogliente. Posizione molto favorevole. Il signor Vito è stato gentilissimo e disponibile per qualsiasi cosa, Grazie a tutto questo il mio soggiorno è stato ottimo. Lo sceglierei altre mille volte e lo consiglio a chi come me cerca sempre il meglio.

Data del soggiorno: aprile 2019
1 mag 2019
Vi ringrazio per la bellissima recensione che ci inorgoglisce e ci rende sempre più innamorati di questo lavoro che svogliamo con tanta passione.
Siamo, ulteriormente, felici per questo vostro feedback che, secondo noi, ha un valore aggiunto particolare, in quanto, essendo stato il vostro soggiorno più lungo rispetto alla media degli altri ospiti, risulta essere ancor di più ponderato.
Siamo stati contenti di avervi conosciuto e vi ringraziamo per aver utilizzato la casa come se fosse la vostra.
Spero di riverdervi al più presto.
Un mondo di Auguri di Buona Vita per tutti Voi
Vito
irmaelett
Lecce, Italia
Recensore livello 3
“ Posto incantevole, comodo, pratico e accoglienza eccezionale”
Recensito il 22 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è pulitissimo, confortevole e strategico per muoversi nel centro di Palermo e non solo. Il Signor Vito con la sua premura, accortezza e gentilezza ha reso il soggiorno ancora più speciale. Ho apprezzato tantissimo il ricevere tutte le info necessarie per arrivare al b&b e, per una donna sola, la presenza della famiglia accanto e la loro disponibilità mi ha reso da subito più tranquilla. Rapporto qualità prezzo sublime, mi sono sentita subito a casa e non mi è mai mancato nulla. Consiglio questo b&b Palermo Central Holiday a tutti i turisti che vogliono passare delle ottime vacanze a Palermo.

Data del soggiorno: febbraio 2019
24 feb 2019
Grazie infinite, gentile Irma, per aver voluto scrivere questa stupenda e graditissima recensione. Mi sento, infatti, molto gratificato per aver potuto contribuire a rendere il suo soggiorno gradevole.
Sono anche molto felice che abbia apprezzato le caratteristiche della nostra struttura, mettendo in evidenza il nostro supporto logistico e, soprattutto, la nostra accoglienza in termini di disponibilità e cortesia.
Per noi il vostro benessere e comfort è, infatti, la nostra missione più importante.
La ringrazio per aver utilizzato l’appartamento come se fosse casa sua e di averlo lasciato in ordine e pulito.
E’ stato un vero piacere conoscerLa e spero che possa tornare presto a trovarci, saremo felici di poterLa avere ancora nostra ospite.
marmaz201
Recensore livello 1
“Ottimo!”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Sistemazione molto carina, pulitissima ed accogliente, comoda la posizione in centro. Gentilissimo il proprietario Vito, che accoglie e consiglia eventuali ristoranti e luoghi da visitare corredando il tutto con varie guide turistiche e informazioni su orari di autobus e luoghi da visitare. In casa trovate ogni confort (caffè, bibite, acqua, frutta fresca). Vito resta sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Ottimo!

Data del soggiorno: novembre 2018
20 nov 2018
Vi ringrazio molto per la Vostra bellissima recensione e siamo veramente felici che abbiate gradito la nostra accoglienza e apprezzato il nostro appartamentino.
Il benessere e il successo della vacanza dei nostri ospiti é la nostra missione più importante.
Per noi é stato un vero piacere avervi conosciuto e ci auguriamo di poter riavervi presto nostri graditi ospiti. Un caro saluto ad entrambi. Vito
Frikko B
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Io e mia moglie Sara abbiamo trovato nel signor Vito un ospite eccellente e premuroso. L'appartamento pulitissimo e curato nei dettagli.
Tutto ottimo, un posto in cui sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2018
22 set 2018
Vi ringraziamo tantissimo per la Vostra bella recensione.
Voi siete delle persone veramente speciali.
Sin dal primo momento abbiamo stabilito un rapporto di forte empatia e di grande cordialità.
Grazie anche per aver mostrato di apprezzare la nostra accoglienza e il nostro supporto.
Vi siamo grati per aver avuto cura e rispetto della casa come se fosse la vostra.
Rappresentate il prototipo dei perfetti ospiti che tutti vorrebbero avere.
Siamo felici di avervi conosciuto.
Un caro e affettuoso saluto per tutti voi.
Vito e Adele