“Posto incantevole, comodo, pratico e accoglienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PALERMO CENTRAL HOLIDAY

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

irmaelett
Lecce, Italia
“ Posto incantevole, comodo, pratico e accoglienza eccezionale”
Recensito il 22 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è pulitissimo, confortevole e strategico per muoversi nel centro di Palermo e non solo. Il Signor Vito con la sua premura, accortezza e gentilezza ha reso il soggiorno ancora più speciale. Ho apprezzato tantissimo il ricevere tutte le info necessarie per arrivare al b&b e, per una donna sola, la presenza della famiglia accanto e la loro disponibilità mi ha reso da subito più tranquilla. Rapporto qualità prezzo sublime, mi sono sentita subito a casa e non mi è mai mancato nulla. Consiglio questo b&b Palermo Central Holiday a tutti i turisti che vogliono passare delle ottime vacanze a Palermo.

Data del soggiorno: febbraio 2019
24 feb 2019
Grazie infinite, gentile Irma, per aver voluto scrivere questa stupenda e graditissima recensione. Mi sento, infatti, molto gratificato per aver potuto contribuire a rendere il suo soggiorno gradevole.
Sono anche molto felice che abbia apprezzato le caratteristiche della nostra struttura, mettendo in evidenza il nostro supporto logistico e, soprattutto, la nostra accoglienza in termini di disponibilità e cortesia.
Per noi il vostro benessere e comfort è, infatti, la nostra missione più importante.
La ringrazio per aver utilizzato l’appartamento come se fosse casa sua e di averlo lasciato in ordine e pulito.
E’ stato un vero piacere conoscerLa e spero che possa tornare presto a trovarci, saremo felici di poterLa avere ancora nostra ospite.
Un caro e affettuoso saluto.
marmaz201
“Ottimo!”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Sistemazione molto carina, pulitissima ed accogliente, comoda la posizione in centro. Gentilissimo il proprietario Vito, che accoglie e consiglia eventuali ristoranti e luoghi da visitare corredando il tutto con varie guide turistiche e informazioni su orari di autobus e luoghi da visitare. In casa trovate ogni confort (caffè, bibite, acqua, frutta fresca). Vito resta sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Ottimo!

Data del soggiorno: novembre 2018
20 nov 2018
Vi ringrazio molto per la Vostra bellissima recensione e siamo veramente felici che abbiate gradito la nostra accoglienza e apprezzato il nostro appartamentino.
Il benessere e il successo della vacanza dei nostri ospiti é la nostra missione più importante.
Per noi é stato un vero piacere avervi conosciuto e ci auguriamo di poter riavervi presto nostri graditi ospiti. Un caro saluto ad entrambi. Vito
Frikko B
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Io e mia moglie Sara abbiamo trovato nel signor Vito un ospite eccellente e premuroso. L'appartamento pulitissimo e curato nei dettagli.
Tutto ottimo, un posto in cui sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2018
22 set 2018
Vi ringraziamo tantissimo per la Vostra bella recensione.
Voi siete delle persone veramente speciali.
Sin dal primo momento abbiamo stabilito un rapporto di forte empatia e di grande cordialità.
Grazie anche per aver mostrato di apprezzare la nostra accoglienza e il nostro supporto.
Vi siamo grati per aver avuto cura e rispetto della casa come se fosse la vostra.
Rappresentate il prototipo dei perfetti ospiti che tutti vorrebbero avere.
Siamo felici di avervi conosciuto.
Un caro e affettuoso saluto per tutti voi.
Vito e Adele
Jet402976
“ULTRA-SUPERLATIVA.”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Consigliatissimo per la posizione nel cuore liberty di Palermo ,arredato con gusto, e funzionalità. Fornito di tutto ciò che può servire per un soggiorno senza privarsi di nulla dalla biancheria, stoviglie e tutto per poter cucinare ,detersivi ,fornetto micro onde, cialde per macchina del caffè, televisione in camera da letto e soggiorno ,ferro e tavolo da stiro, e sacca con giochi per i bambini. Ma fondamentale la cortesia del Sig. Vito , che sin dall'arrivo, alla partenza è sempre stato disponibile come un perfetto ospitante per il turista che ama scoprire una magnifica città quale è Palermo ,fornendo tutte le notizie per muoversi coi mezzi pubblici ,orari, e luoghi dove prenderli, come mangiare bene con prezzi accessibili .Ma la posizione del centra lHoliday consente di girare la città a piedi, trovandosi nel cuore del centro storico dove è possibile raggiungere i monumenti per ammirare i mosaici della Cattedrale,o quelli della Cappella Palatina,i mercati e le decine di chiese che nascondo meraviglie della Palermo Araba Normanna,e le successive epoche che hanno fatto la storia religiosa e politica della Sicilia.
Un ottimo punto di arrivo e di partenza per godersi al massimo i giorni di vacanza sia per chi ama il mare ,raggiungere Mondello basta un solo autobus che passa vicino al C.H. o visitare le località vicino Palermo, perché la stazione centrale è facilmente raggiungibile con un pulmino gratis ,o con tutte le linee che attraversano la strade vicino alla Via XII Gennaio dove si trova il C.H.
Ancora grazie a Vito e a Palermo per averci regalato giorni indimenticabili.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 65+
31 ago 2018
Ciao Patrizia e Titti, Vi ringrazio moltissimo per la vostra splendida recensione e per aver dettagliatamente e gradevolmente descritto i vari aspetti del vostro soggiorno a Palermo.
Siamo, veramente, molto felici che abbiate espresso il vostro gradimento, sia sull’appartamento sia sulla nostra accoglienza, con così grande entusiasmo.
Ci sentiamo, infatti, molto gratificati perché il nostro successo, si misura proprio attraverso la vostra soddisfazione.
In questo lavoro, io e il mio staff, cerchiamo di dare agli ospiti, sempre, il massimo supporto per far si che la loro vacanza trascorra nel modo più soddisfacente possibile e diventi un ricordo indimenticabile.
Vi ringrazio molto, inoltre, per aver utilizzato l’appartamento come se fosse casa vostra e di averlo lasciato pulito ed in ordine.
Sono molto contento di avervi conosciute e del bel rapporto di cordialità che si è instaurato tra di noi sin dai primi momenti del vostro arrivo.
Spero, sinceramente, di poter restare in contatto con voi.
Nell’augurarvi tutto il bene possibile, Vi saluto con un grande abbraccio.
Global781
“Accoglienza superlativa, posizione strategica, alloggio confortevole e attrezzato.”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bellissima vacanza in una città straordinaria quale è Palermo! Grazie al sig.Vito, gentilezza fatta persona, l'accoglienza è stata superlativa facendoci sentire, a me e ai miei genitori anziani, subito "a casa" con le sue attenzioni ai dettagli e la grande disponibilità dimostrataci. La collocazione dell'alloggio, molto confortevole e attrezzato di tutto ciò che è necessario, è assolutamente in una posizione tranquilla e strategica per visitare la città, servita molto bene dai bus, a un passo dal Teatro Politeama! Consiglio vivamente il Palermo Central Holiday!!

Età 50-64
6 ago 2018
Grazie infinite per la Vostra splendida e graditissima recensione.
Siamo, sinceramente, molto felici di avervi conosciuto.
Voi siete stati degli ospiti, veramente, speciali sia per la vostra simpatia e affabilità, sia per la  vostra genuinità e gentilezza.
Vi ringraziamo per aver utilizzato l'appartamentino con la massima cura e rispetto lasciandolo pulito e in perfetto ordine.
Anche in questo vi siete particolarmente distinti.
Mi dispiace molto che abbiate ricomprato le bevande, le cialde del caffè e la frutta che vi avevamo offerto come benvenuto, non dovevate assolutamente.
Avete lasciato un ottimo ricordo della vostra presenza e la nostra casa sarà sempre aperta per voi.
Un caro e affettuoso saluto a tutti voi.
Rosario G
Montebelluna, Italia
“La sorpresa è a portata di mano.”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il modo migliore per approcciare il magma palermitano è affidarsi a Vito Favara. Lui si premura di intercettarti prima, di mandarti le informazioni basilari. Poi è una dovizie di suggerimenti e uno spettacolo di accoglienza. L’appartamento ti sorprende per: il gusto dell’arredamento, per la pulizia, per la dotazione.
Virtù che non si smentiscono, strada facendo, fino all’assistenza finale, fino ai preziosi consigli di completamento. Insomma resta un certo rapporto d’amicizia... e ne vale la pena, vista la natura solare di marito e moglie. Resto nell’angusto dicendo che il rapporto qualità/prezzo è ottimale.

25 lug 2018
Ciao Liliana e Rosario,
Vi ringraziamo per la vostra stupenda recensione.
Tra le tante belle recensioni ricevute, la vostra è tra quelle che ci ha emozionato molto perchè avete colto, magistralmente, tutti quegli aspetti che noi cerchiamo proprio di curare al meglio per rendere, la vacanza dei nostri ospiti, la più gradevole possibile.
Ci sentiamo, inoltre, molto gratificati per aver apprezzato il nostro appartamento e averne evidenziato le sue caratteristiche in termini di arredamento, pulizia e dotazioni.
Voi siete delle persone solari con cui è stato, particolarmente, facile entrare in empatia e stabilire subito non solo un rapporto di simpatia e cordialità ma anche di amicizia.
Spero di poter mantenere i contatti con voi e avere il piacere di rivedervi presto.
Vi ringraziamo, infine, per aver lasciato l'appartamento pulito ed in ordine. Un affettuoso saluto da Vito e Adele
Lucia V
“Superlativa”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Eccomi dinuovo qui a recensire questa superlativa location.Accogliente e comoda sia nella sua composizione che nella sua posizione.
Essere lontana da casa e sentirsi a casa.La proprietà sempre eccellente e disponibile.Quando sono a Palermo vado sul sicuro scelgo sempre questa location.
Non cambierò per nulla al mondo.
Grazieeeee

25 lug 2018
Grazie mille, gentile Lucia per l'entusiasmante e bella recensione che ci rende molto felici. Siamo, infatti, molto gratificati dalle sue parole che ci confermano che riusciamo a mantenere elevato il grado di soddisfazione dei nostri ospiti.
Più é alto il vostro gradimento, più grande é il successo  della nostra missione che è quello di rendere il più gradevole possibile la vostra permanenza nel nostro appartamento.
Grazie ancora per utilizzare la casa come se fosse la sua.
Saluti.