“Accoglienza superlativa, posizione strategica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PALERMO CENTRAL HOLIDAY

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Global781
“Accoglienza superlativa, posizione strategica, alloggio confortevole e attrezzato.”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bellissima vacanza in una città straordinaria quale è Palermo! Grazie al sig.Vito, gentilezza fatta persona, l'accoglienza è stata superlativa facendoci sentire, a me e ai miei genitori anziani, subito "a casa" con le sue attenzioni ai dettagli e la grande disponibilità dimostrataci. La collocazione dell'alloggio, molto confortevole e attrezzato di tutto ciò che è necessario, è assolutamente in una posizione tranquilla e strategica per visitare la città, servita molto bene dai bus, a un passo dal Teatro Politeama! Consiglio vivamente il Palermo Central Holiday!!

Età 50-64
6 ago 2018
Grazie infinite per la Vostra splendida e graditissima recensione.
Siamo, sinceramente, molto felici di avervi conosciuto.
Voi siete stati degli ospiti, veramente, speciali sia per la vostra simpatia e affabilità, sia per la  vostra genuinità e gentilezza.
Vi ringraziamo per aver utilizzato l'appartamentino con la massima cura e rispetto lasciandolo pulito e in perfetto ordine.
Anche in questo vi siete particolarmente distinti.
Mi dispiace molto che abbiate ricomprato le bevande, le cialde del caffè e la frutta che vi avevamo offerto come benvenuto, non dovevate assolutamente.
Avete lasciato un ottimo ricordo della vostra presenza e la nostra casa sarà sempre aperta per voi.
Un caro e affettuoso saluto a tutti voi.
Rosario G
Montebelluna, Italia
“La sorpresa è a portata di mano.”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il modo migliore per approcciare il magma palermitano è affidarsi a Vito Favara. Lui si premura di intercettarti prima, di mandarti le informazioni basilari. Poi è una dovizie di suggerimenti e uno spettacolo di accoglienza. L’appartamento ti sorprende per: il gusto dell’arredamento, per la pulizia, per la dotazione.
Virtù che non si smentiscono, strada facendo, fino all’assistenza finale, fino ai preziosi consigli di completamento. Insomma resta un certo rapporto d’amicizia... e ne vale la pena, vista la natura solare di marito e moglie. Resto nell’angusto dicendo che il rapporto qualità/prezzo è ottimale.

25 lug 2018
Ciao Liliana e Rosario,
Vi ringraziamo per la vostra stupenda recensione.
Tra le tante belle recensioni ricevute, la vostra è tra quelle che ci ha emozionato molto perchè avete colto, magistralmente, tutti quegli aspetti che noi cerchiamo proprio di curare al meglio per rendere, la vacanza dei nostri ospiti, la più gradevole possibile.
Ci sentiamo, inoltre, molto gratificati per aver apprezzato il nostro appartamento e averne evidenziato le sue caratteristiche in termini di arredamento, pulizia e dotazioni.
Voi siete delle persone solari con cui è stato, particolarmente, facile entrare in empatia e stabilire subito non solo un rapporto di simpatia e cordialità ma anche di amicizia.
Spero di poter mantenere i contatti con voi e avere il piacere di rivedervi presto.
Vi ringraziamo, infine, per aver lasciato l'appartamento pulito ed in ordine. Un affettuoso saluto da Vito e Adele
Lucia V
“Superlativa”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Eccomi dinuovo qui a recensire questa superlativa location.Accogliente e comoda sia nella sua composizione che nella sua posizione.
Essere lontana da casa e sentirsi a casa.La proprietà sempre eccellente e disponibile.Quando sono a Palermo vado sul sicuro scelgo sempre questa location.
Non cambierò per nulla al mondo.
Grazieeeee

25 lug 2018
Grazie mille, gentile Lucia per l'entusiasmante e bella recensione che ci rende molto felici. Siamo, infatti, molto gratificati dalle sue parole che ci confermano che riusciamo a mantenere elevato il grado di soddisfazione dei nostri ospiti.
Più é alto il vostro gradimento, più grande é il successo  della nostra missione che è quello di rendere il più gradevole possibile la vostra permanenza nel nostro appartamento.
Grazie ancora per utilizzare la casa come se fosse la sua.
Saluti.
gianca55
roma
“ottima esperienza”
Recensito il 25 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ottima esperienza. La casa è ben posizionata, a due passi dal teatro politeama e dalla zona pedonale, e organizzata in modo eccellente. Dispone del necessario per un soggiorno con tutte le comodità. Vito è stato molto disponibile e utile nel darci indicazioni e suggerimenti. Non è necessaria la macchina per godersi un bel soggiorno a Palermo e vedere le sue bellezze.

Giancarlo

Data del soggiorno: maggio 2018
25 mag 2018
Grazie mille, gentissimi Giancarlo e Anna per la Vostra splendida recensione.
Siamo molto contenti del Vostro feed-back perché solo in questo modo possiamo capire se, realmente, riuscivamo a rispettare le vostre aspettative.
Voi siete stati degli ospiti eccellenti e vi ringraziamo moltissimo per aver utilizzato l'appartamento come se fosse casa vostra.
Un caro e affettuoso saluto e tanti Auguri di buonavita.
Lucia V
“Love Palermo”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Torno sempre nella bella Palermo con piacere per vacanza o per lavoro,ospite sempre in questa location che è molto confortevole e bella.Il proprietario è di una disponibilità unica.Ci ho già soggiornato più volte e tornare è sempre un piacere.Sentirsi come a casa propria è al quanto impagabile.

Data del soggiorno: marzo 2018
Sillufix
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

In una zona tranquilla ma centralissima (3 minuti a piedi dal teatro politeama), l'appartamento è davvero una perla! Accessoriato di tutto, curato nei minimi particolari!!! Non mancava davvero nulla! Come da foto!!
La cucina è fornita di tutto l'occorrente: biancheria, pentole, macchinetta del caffè (compreso di cialde!!!) persino olio, sale, zucchero, ecc..
L'accoglienza è stata veramente delle migliori. Mi è stato consegnato l'appartamento ben prima dell'orario previsto e il Sig. Vito si è messo a disposizione per qualsiasi mia necessità.
Sono stata davvero benissimo!
L'indipendenza dell'appartamento secondo me è impagabile in qualsiasi vacanza, anche breve!

Data del soggiorno: gennaio 2018
6 gen 2018
Gentilissima Silvia, La ringraziamo tantissimo per la sua splendida recensione che descrive, egregiamente, tutti i punti di forza del nostro appartamento.
Grazie, anche, per aver apprezzato la nostra accoglienza e la nostra disponibilità nel venire incontro a tutte le esigenze dei nostri ospiti.
Il Vostro gradimento, per noi, è la nostra più grande soddisfazione.
Lei è stata un ospite eccellente.
La ringraziamo per aver utilizzato l'appartamento con la stessa cura e attenzione come se fosse casa propria e di averlo lasciato pulito e in ordine.
Conoscerla è stato un vero piacere e saremo sempre ben felici di poterla avere, nuovamente, nostra ospite.
Un caro e affettuoso saluto.
Vito e Gabriella
Odyssey51
“soggiorno meraviglioso”
Recensito il 22 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo regalato ai miei genitori un soggiorno a Palermo. Sono rimasti incantati dalla città, ma ancor più dalla casa che li ha accolti.
Il Sig. Vito è stato di un'accoglienza più unica che rara. Attento a tutte le esigenze ancor prima che partissero, ha fornito un supporto gentile, discreto ma essenzale: una mappa con i luoghi da visitare, l'attenzione alla rosticceria per il pranzo, indicazioni per la partenza e l'arrivo.
L'appartamento molto bello, ottima la pulizia e la posizione è comoda per visitare la città e silenziosa.
Grazie mille per il favoloso soggiorno. Da raccomandare a chiunque!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
26 dic 2017
Ciao Marco
Vi ringrazio di cuore per la vostra splendida recensione.
Sono felice che i tuoi genitori abbiano apprezzato la nostra città e i palermitani
Sono soprattutto molto lieto che abbiano anche gradito la nostra ospitalità e si siano trovati molto bene nell'appartarmento.
Noi consideriamo il benessere dei nostri ospiti una vera e propria missione.
Siamo contenti di averli conosciuti e li ringraziamo molto per aver utilizzato l'appartamento come se fosse casa loro e di averlo lasciato pulito e in ordine.
Un caro e affettuoso saluto per tutti voi e tantissimi auguri di un Felice e Sereno Anno Nuovo
Vito.