“Meraviglioso soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PALERMO CENTRAL HOLIDAY

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Sillufix
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

In una zona tranquilla ma centralissima (3 minuti a piedi dal teatro politeama), l'appartamento è davvero una perla! Accessoriato di tutto, curato nei minimi particolari!!! Non mancava davvero nulla! Come da foto!!
La cucina è fornita di tutto l'occorrente: biancheria, pentole, macchinetta del caffè (compreso di cialde!!!) persino olio, sale, zucchero, ecc..
L'accoglienza è stata veramente delle migliori. Mi è stato consegnato l'appartamento ben prima dell'orario previsto e il Sig. Vito si è messo a disposizione per qualsiasi mia necessità.
Sono stata davvero benissimo!
L'indipendenza dell'appartamento secondo me è impagabile in qualsiasi vacanza, anche breve!

Data del soggiorno: gennaio 2018
6 gen 2018
Gentilissima Silvia, La ringraziamo tantissimo per la sua splendida recensione che descrive, egregiamente, tutti i punti di forza del nostro appartamento.
Grazie, anche, per aver apprezzato la nostra accoglienza e la nostra disponibilità nel venire incontro a tutte le esigenze dei nostri ospiti.
Il Vostro gradimento, per noi, è la nostra più grande soddisfazione.
Lei è stata un ospite eccellente.
La ringraziamo per aver utilizzato l'appartamento con la stessa cura e attenzione come se fosse casa propria e di averlo lasciato pulito e in ordine.
Conoscerla è stato un vero piacere e saremo sempre ben felici di poterla avere, nuovamente, nostra ospite.
Un caro e affettuoso saluto.
Vito e Gabriella
Odyssey51
“soggiorno meraviglioso”
Recensito il 22 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo regalato ai miei genitori un soggiorno a Palermo. Sono rimasti incantati dalla città, ma ancor più dalla casa che li ha accolti.
Il Sig. Vito è stato di un'accoglienza più unica che rara. Attento a tutte le esigenze ancor prima che partissero, ha fornito un supporto gentile, discreto ma essenzale: una mappa con i luoghi da visitare, l'attenzione alla rosticceria per il pranzo, indicazioni per la partenza e l'arrivo.
L'appartamento molto bello, ottima la pulizia e la posizione è comoda per visitare la città e silenziosa.
Grazie mille per il favoloso soggiorno. Da raccomandare a chiunque!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
26 dic 2017
Ciao Marco
Vi ringrazio di cuore per la vostra splendida recensione.
Sono felice che i tuoi genitori abbiano apprezzato la nostra città e i palermitani
Sono soprattutto molto lieto che abbiano anche gradito la nostra ospitalità e si siano trovati molto bene nell'appartarmento.
Noi consideriamo il benessere dei nostri ospiti una vera e propria missione.
Siamo contenti di averli conosciuti e li ringraziamo molto per aver utilizzato l'appartamento come se fosse casa loro e di averlo lasciato pulito e in ordine.
Un caro e affettuoso saluto per tutti voi e tantissimi auguri di un Felice e Sereno Anno Nuovo
Vito.
robixgolf
Castellamonte, Italia
“OTTIMA VACANZA”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Soggiorno perfetto in tutto e per tutto!!Appagamento molto accogliente,pulito ed organizzato nei minimi dettagli,situato in zona comoda per muoversi. Accoglienza calorosa e famigliare!Organizzazione eccellente per un ottima vacanza all'insegna del divertimento grazie alla disponibilità del sig.Vito.
Consiglio se volete mangiare bene, godervi il mare e visitare splendidi posti!
OTTIMO

Data del soggiorno: agosto 2017
24 set 2017
Grazie mille cari ragazzi per il vostro feedback che è fantastico.
Sono molto felice che il mio piccolo contributo sia stato utile al successo della vostra vacanza. Voi siete stati degli ottimi ospiti, simpatici e cordialissimi.
Vi ringrazio per aver usato l'appartamento come se fosse casa vostra. E' stato un vero piacere conoscervi e Vi auguro tutto il bene possibile. Saremo sempre ben lieti di ospitarvi.
Un affettuoso saluto.
franco g
“Perfetto”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il nostro soggiorno al Palermo Central Holiday è stato semplicemente perfetto. Ottima collocazione della struttura proprio nel centro storico di Palermo; struttura pulita, elegante, funzionale....non mancava nulla!!!
Vito, il proprietario, è stato sempre disponibile affinché il nostro soggiorno andasse per il meglio. Ci ha fatto sentire oltre che benvenuti "coccolati", non potevamo trovare di meglio....a presto Vito!....ci ritorneremo senz'altro.

Data del soggiorno: giugno 2017
25 giu 2017
Grazie mille Franco a Te e a tutta la tua bella famiglia per la Vostra beĺlissima recensione. Sono felice di avervi conosciuto e spero, sinceramente, di potervi riavere come ospiti . Voi siete stati molto gentili e vi ringrazio molto per aver utilizzato l' appartamentino come se fosse casa vostra e averlo lasciato pulito e in ordine. Spero di rivedervi presto. Un caro e affettuoso saluto. Vito
realworld
Italia
“Semplicemente Perfetto”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto è stato perfetto, dal'inizio alla fine, senza eccezioni: Il primo contatto (immediato e cortese), la celerità nel fornire l'appartamento pulito in modo impeccabile (ci è stato consegnato ben prima dell'orario di check in previsto), la posizione (centralissima e con il supermercato aperto 7/24 a 70 metri!), la funzionalità della cucina (dotata di ogni possibile utensile ed accessorio), la presenza di 2 tv (uno in stanza da letto e l'altro in salotto), le informazioni (siamo stati messi in contatto con un autonoleggio privato che ci ha fornito una vettura con assicurazione totale senza richiederci la carta di credito e ad un prezzo inferiore a quello degli autonoleggi "ufficiali"), la zona (sicura e tranquilla e con la movida palermitana dietro l'angolo).
Davvero credo sia impossibile incontrare di meglio. Inutile dire che d'ora in poi non dovremo più cercare dove soggiornare nei nostri frequenti viaggi a Palermo perché questo diverrà il nostro pied-à-terre.
Continuate così!

Data del soggiorno: maggio 2017
2 giu 2017
Grazie infinite per questa bellissima recensione che ci gratifica, veramente, molto. Questi apprezzamenti sono per noi un fondamentale feedback per mantenere e, se possibile, anche migliorare la qualità di servizio che intendiamo offrire ai nostri ospiti. Lo spirito della nostra accoglienza e ospitalità è improntata a rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più gradevole possibile.
Voi siete stati degli ospiti eccellenti che speriamo di poter rivedere e ospitare al più presto.
Un caro e affettuoso saluto.
58nino58
Cuneo, Italia
“Una vacanza meravigliosa”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati a Palermo solo 5 giorni ma sono stati 5 giorni meravigliosi anche e soprattutto grazie al supporto ed alla disponibilità del titolare che ha saputo darci consigli, supporto e aiuto pratico sia nell' organizzare le visite che la logistica. Dal parcheggio, alla scelta dei ristoranti, agli obiettivi turistici. Grazie di cuore
Graziella, Elena, Paolo e Nino

Data del soggiorno: marzo 2017
9 mar 2017
Vi ringrazio molto per la Vostra lusinghiera valutazione e per aver, sinceramente, apprezzato la nostra ospitalità e disponibilità. Grazie anche per aver considerato meravigliosa la vostra vacanza e la nostra città. Siete stati degli ospiti molto graditi. Se, e quando, vorrete ritornare a Palermo , saremo ben felici di poterVi ospitare nuovamente.
Un caro e affettuoso saluto per tutti Voi.
coltrogio
Mestre, Italia
“Strepitoso”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È' stato un soggiorno al di là' di ogni nostra aspettativa.
Abbiamo rinscontrato che ogni piccolo particolare era molto curato, ambiente pulito, dotato di ogni confort , la posizione comodissima della casa permette di visitare la città con molta semplicità. Il titolare Vito è stato gentilissimo e molto premuroso .
Dice il saggio.....
In ogni città c 'è un mito.....
E meno male che a Palermo c 'e VITO

Data del soggiorno: febbraio 2017
Età 35-49
18 feb 2017
Gentilissimi Gianni e Giorgia,
Vi ringrazio tanto per la Vostra lusinghiera recensione. Sono felice del vostro feedback. Voi siete stati ospiti eccellenti, veramente simpatici oltre che estremamente garbati. Vi ringrazio, inoltre, per aver usato l'appartamentino con la massima cura e averlo lasciato pulito e in ordine. Sono contento di avervi conosciuto e spero che possiate tornare a trovarci. Vi auguro un felice proseguimento della vostra vacanza. Un caro e affettuoso abbraccio.