“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PALERMO CENTRAL HOLIDAY

Spagnolo per primo
franco g
“Perfetto”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il nostro soggiorno al Palermo Central Holiday è stato semplicemente perfetto. Ottima collocazione della struttura proprio nel centro storico di Palermo; struttura pulita, elegante, funzionale....non mancava nulla!!!
Vito, il proprietario, è stato sempre disponibile affinché il nostro soggiorno andasse per il meglio. Ci ha fatto sentire oltre che benvenuti "coccolati", non potevamo trovare di meglio....a presto Vito!....ci ritorneremo senz'altro.

25 giu 2017
Grazie mille Franco a Te e a tutta la tua bella famiglia per la Vostra beĺlissima recensione. Sono felice di avervi conosciuto e spero, sinceramente, di potervi riavere come ospiti . Voi siete stati molto gentili e vi ringrazio molto per aver utilizzato l' appartamentino come se fosse casa vostra e averlo lasciato pulito e in ordine. Spero di rivedervi presto. Un caro e affettuoso saluto. Vito
realworld
Italia
“Semplicemente Perfetto”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto è stato perfetto, dal'inizio alla fine, senza eccezioni: Il primo contatto (immediato e cortese), la celerità nel fornire l'appartamento pulito in modo impeccabile (ci è stato consegnato ben prima dell'orario di check in previsto), la posizione (centralissima e con il supermercato aperto 7/24 a 70 metri!), la funzionalità della cucina (dotata di ogni possibile utensile ed accessorio), la presenza di 2 tv (uno in stanza da letto e l'altro in salotto), le informazioni (siamo stati messi in contatto con un autonoleggio privato che ci ha fornito una vettura con assicurazione totale senza richiederci la carta di credito e ad un prezzo inferiore a quello degli autonoleggi "ufficiali"), la zona (sicura e tranquilla e con la movida palermitana dietro l'angolo).
Davvero credo sia impossibile incontrare di meglio. Inutile dire che d'ora in poi non dovremo più cercare dove soggiornare nei nostri frequenti viaggi a Palermo perché questo diverrà il nostro pied-à-terre.
Continuate così!

2 giu 2017
Grazie infinite per questa bellissima recensione che ci gratifica, veramente, molto. Questi apprezzamenti sono per noi un fondamentale feedback per mantenere e, se possibile, anche migliorare la qualità di servizio che intendiamo offrire ai nostri ospiti. Lo spirito della nostra accoglienza e ospitalità è improntata a rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più gradevole possibile.
Voi siete stati degli ospiti eccellenti che speriamo di poter rivedere e ospitare al più presto.
Un caro e affettuoso saluto.
58nino58
Cuneo, Italia
“Una vacanza meravigliosa”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati a Palermo solo 5 giorni ma sono stati 5 giorni meravigliosi anche e soprattutto grazie al supporto ed alla disponibilità del titolare che ha saputo darci consigli, supporto e aiuto pratico sia nell' organizzare le visite che la logistica. Dal parcheggio, alla scelta dei ristoranti, agli obiettivi turistici. Grazie di cuore
Graziella, Elena, Paolo e Nino

9 mar 2017
Vi ringrazio molto per la Vostra lusinghiera valutazione e per aver, sinceramente, apprezzato la nostra ospitalità e disponibilità. Grazie anche per aver considerato meravigliosa la vostra vacanza e la nostra città. Siete stati degli ospiti molto graditi. Se, e quando, vorrete ritornare a Palermo , saremo ben felici di poterVi ospitare nuovamente.
Un caro e affettuoso saluto per tutti Voi.
coltrogio
Mestre, Italia
“Strepitoso”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È' stato un soggiorno al di là' di ogni nostra aspettativa.
Abbiamo rinscontrato che ogni piccolo particolare era molto curato, ambiente pulito, dotato di ogni confort , la posizione comodissima della casa permette di visitare la città con molta semplicità. Il titolare Vito è stato gentilissimo e molto premuroso .
Dice il saggio.....
In ogni città c 'è un mito.....
E meno male che a Palermo c 'e VITO

Età 35-49
18 feb 2017
Gentilissimi Gianni e Giorgia,
Vi ringrazio tanto per la Vostra lusinghiera recensione. Sono felice del vostro feedback. Voi siete stati ospiti eccellenti, veramente simpatici oltre che estremamente garbati. Vi ringrazio, inoltre, per aver usato l'appartamentino con la massima cura e averlo lasciato pulito e in ordine. Sono contento di avervi conosciuto e spero che possiate tornare a trovarci. Vi auguro un felice proseguimento della vostra vacanza. Un caro e affettuoso abbraccio.
gass85
Bologna, Italia
“Bedda Palermo”
Recensito il 14 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso 4 notti in questo gioiellino nel cuore di palermo. Il proprietario Vito è un ottimo padrone di casa, innamorato della sua città e disponibile per qualsiasi cosa. Consigliatissimo!!

15 ott 2016
Grazie infinite Matteo per le tue belle parole di sincero apprezzamento sia per l'appartamentino che hai, graziosamente, definito "gioiellino" sia per aver gradito la nostra ospitalità.
Voi siete stati ospiti eccellenti oltre che cordiali e simpatici.
Ci sentiamo anche molto appagati perchè siamo certi che conserverete un buon ricordo di Palermo e del calore dei palermitani.
Spero che torniate presto a visitare la nostra bellissima Sicilia.
Un caro saluto a Voi.
Gianluca
“Accoglienza sublime!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La mia compagna ed io abbiamo trascorso 4 giorni a Palermo in questo grazioso appartamentino.Il titolare Vito è una persona squisita,ci ha dato ottimi consigli per visitare la città e dintorni.Sempre attento alle nostre richieste e sempre disponibile.Complimenti per i gusti raffinati e fini dell'appartamento!Vivamente consigliato!w palermo!

12 set 2016
Grazie infinite Gianluca per le vostre considerazioni così lusinghiere. Questi apprezzanenti sono per noi linfa vitale per proseguire con il giusto entusiamo che in questo settore fa fare la differenza. Voj siete stati degli ospiti gradevolissimi e molto simpatici. Vi ricordiamo con molto affetto e, naturalmente, saremo sempre disponibili per Voi. Auguriiiiiii.
Naturelle
“Non descrivibile in una sola parola...”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

In un'unica parola non si può descrivere la perfezione di questo posto...posizione strategica per visitare le bellezze della città, pulizia eccellente, appartemento impeccabile in ogni dettaglio...ma la ciliegina sulla torta è il sig. Vito
La sua cordialità, disponibilità e l'accoglienza sono una perla rara nel settore turistico nazionale e non...se volete assicurarvi un soggiorno indimenticabile passate da qui...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia