“Bedda Palermo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PALERMO CENTRAL HOLIDAY

Spagnolo per primo
Coastal28
“Bedda Palermo”
Recensito il 14 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso 4 notti in questo gioiellino nel cuore di palermo. Il proprietario Vito è un ottimo padrone di casa, innamorato della sua città e disponibile per qualsiasi cosa. Consigliatissimo!!

15 ott 2016
Grazie infinite Matteo per le tue belle parole di sincero apprezzamento sia per l'appartamentino che hai, graziosamente, definito "gioiellino" sia per aver gradito la nostra ospitalità.
Voi siete stati ospiti eccellenti oltre che cordiali e simpatici.
Ci sentiamo anche molto appagati perchè siamo certi che conserverete un buon ricordo di Palermo e del calore dei palermitani.
Spero che torniate presto a visitare la nostra bellissima Sicilia.
Un caro saluto a Voi.
Vito
Gianluca
“Accoglienza sublime!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La mia compagna ed io abbiamo trascorso 4 giorni a Palermo in questo grazioso appartamentino.Il titolare Vito è una persona squisita,ci ha dato ottimi consigli per visitare la città e dintorni.Sempre attento alle nostre richieste e sempre disponibile.Complimenti per i gusti raffinati e fini dell'appartamento!Vivamente consigliato!w palermo!

12 set 2016
Grazie infinite Gianluca per le vostre considerazioni così lusinghiere. Questi apprezzanenti sono per noi linfa vitale per proseguire con il giusto entusiamo che in questo settore fa fare la differenza. Voj siete stati degli ospiti gradevolissimi e molto simpatici. Vi ricordiamo con molto affetto e, naturalmente, saremo sempre disponibili per Voi. Auguriiiiiii.
Naturelle
“Non descrivibile in una sola parola...”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

In un'unica parola non si può descrivere la perfezione di questo posto...posizione strategica per visitare le bellezze della città, pulizia eccellente, appartemento impeccabile in ogni dettaglio...ma la ciliegina sulla torta è il sig. Vito
La sua cordialità, disponibilità e l'accoglienza sono una perla rara nel settore turistico nazionale e non...se volete assicurarvi un soggiorno indimenticabile passate da qui...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Vittorino
saluzzo
“Ospitalità da sogno!”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

L'appartamento colpisce per l'eleganza, la cura del dettaglio e la pulizia. L'attenzione e la disponibilità del sig. Vito sono state eccezionali. Oltre tutto il necessario per i nostri 2 bambini piccoli, ci ha fatto trovare una scatola di giochi adatti a loro ed un goloso benvenuto. Lo consigliamo a chiunque vada a Palermo anche perché è centralissimo e comodo per i mezzi pubblici e bus per aeroporto.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
25 mag 2016
Grazie mille, gentilissima famiglia Ai....ne, per aver espresso in modo così forte e chiaro il Vostro apprezzamento sia per l'appartamentino, sia per la nostra ospitalità. Ci sentiamo estremamente gratificati per il fatto che siete stati bene, che i vostri due splendidi Angeli abbiano gradito i giocattolini e che conserverete un buon ricordo del vostro soggiorno a Palermo. È stato un piacere conoscervi e desidero che sappiate che, se vi dovesse capitare di tornare, saremo felici di potervi ospitare nuovamente. Un caro e affettuoso saluto per tutti voi. Vito
pagaia198
Catania, Italia
“Delizioso pulito e centralissimo”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

L'appartamento si trova in un punto strategico da quale ci si può muovere benissimo a piedi.
Nuovo, rifinito nei dettagli e super pulito.
I gestori molto disponibili e cordiali.
Ci tornerò Sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
28 apr 2016
Grazie infinite per la splendida recensione che ci incoraggia a proseguire su questa strada e a mantenere sempre alto il livello di entusiasmo. Anche Voi siete stati degli ospiti gradevolissimi e simpatici.
Sarete sempre i benvenuti qui da noi.
Un caro saluto per tutti voi.
Luca F
“una bella esperienza”
Recensito il 22 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Impossibile non dare il massimo del punteggio a questa casa. Malgrado le dimensioni modeste, la cura data ad ogni minimo dettaglio rendono estremamente gradevole il soggiorno. A questo va aggiunta la disponibilità e la genilezza del gestore che si rivela subito una guida preziosa per la visita della città e un punto di riferimento importante per qualsiasi necessità. La posizione centrale infine consente di approfittare al meglio dell'opportunità di visitare una città meravigliosa. Complimenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 apr 2016
Vi ringrazio molto sia per la Vostra lusinghiera valutazione sia per aver, sinceramente, apprezzato la nostra ospitalità e disponibilità.
Siete stati degli ospiti molto graditi.
Se, e quando, vorrete ritornare a Palermo , saremo ben felici di poterVi accogliere e ospitarVi nuovamente.
Grazie anche per aver considerato meravigliosa la nostra città.
Un caro e affettuoso saluto per tutti Voi e un bacio ai Vostri due simpatici e splendidi ragazzi.
Vito
Gianfranc
“Eccellente!”
Recensito il 19 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Zona d'élite,appartamento dotato di ogni comfort,pulito,bellissimo design...che dire...non potevo trovare di meglio! Tornerò!!!