“Delizioso pulito e centralissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PALERMO CENTRAL HOLIDAY

Olandese per primo
Spagnolo per primo
pagaia198
Catania, Italia
“Delizioso pulito e centralissimo”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

L'appartamento si trova in un punto strategico da quale ci si può muovere benissimo a piedi.
Nuovo, rifinito nei dettagli e super pulito.
I gestori molto disponibili e cordiali.
Ci tornerò Sicuramente!

Ho viaggiato con: Amici
28 apr 2016
Grazie infinite per la splendida recensione che ci incoraggia a proseguire su questa strada e a mantenere sempre alto il livello di entusiasmo. Anche Voi siete stati degli ospiti gradevolissimi e simpatici.
Sarete sempre i benvenuti qui da noi.
Un caro saluto per tutti voi.
Luca F
“una bella esperienza”
Recensito il 22 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Impossibile non dare il massimo del punteggio a questa casa. Malgrado le dimensioni modeste, la cura data ad ogni minimo dettaglio rendono estremamente gradevole il soggiorno. A questo va aggiunta la disponibilità e la genilezza del gestore che si rivela subito una guida preziosa per la visita della città e un punto di riferimento importante per qualsiasi necessità. La posizione centrale infine consente di approfittare al meglio dell'opportunità di visitare una città meravigliosa. Complimenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 apr 2016
Vi ringrazio molto sia per la Vostra lusinghiera valutazione sia per aver, sinceramente, apprezzato la nostra ospitalità e disponibilità.
Siete stati degli ospiti molto graditi.
Se, e quando, vorrete ritornare a Palermo , saremo ben felici di poterVi accogliere e ospitarVi nuovamente.
Grazie anche per aver considerato meravigliosa la nostra città.
Un caro e affettuoso saluto per tutti Voi e un bacio ai Vostri due simpatici e splendidi ragazzi.
Vito
Gianfranc
“Eccellente!”
Recensito il 19 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Zona d'élite,appartamento dotato di ogni comfort,pulito,bellissimo design...che dire...non potevo trovare di meglio! Tornerò!!!

Cesc83
Italia
“Perfetta!”
Recensito il 24 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Tutto quello che si può chiedere per un soggiorno a Palermo l'abbiamo trovato in questo appartamentino, ben arredato, pulito e comodo... Il proprietario è una persona squisita che ci ha fatto sentire a casa, location cinque stelle nel salotto buono di Palermo.. Ci torneremo sicuramente.. Semplicemente Perfetto!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
25 feb 2016
La ringrazio, di vero cuore, per le belle e lusinghiere parole che ha speso nel descrivere la sua esperienza nella nostra casa vacanza. Le sue considerazioni mi hanno molto inorgoglito e mi ha fatto veramente piacere che Vi siate trovati a vostro agio. La ringrazio, altresì, ma non avevo dubbi, per la delicatezza e la cura che avete avuto nell'uso dell'appartametino. Sarete sempre ospiti molto graditi e spero di rivedervi. Un caro saluto.
lallabel6
“Bello ..centrale...pulito...fantastico”
Recensito il 29 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento..centralissimo......carinissimo..accogliente..pulitissimo...personale gentilissimo....che dire di più..fantastico....

Alessandr
“Non si può chiedere di meglio!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è dotato di ogni confort ed è in ottima posizione per visitare il centro a piedi o prendere la strada x Mondello in auto. Il signor Vito poi è una persona squisita: vi consiglierà ottimi ristoranti di pesce e cosa visitare a Palermo.
Decisamente consigliato!

svitolweb
Palermo, Italia
“attenzione al cliente e disponibilità assoluta.”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

attenzione massima alla clientela, disponibilità e cortesia dei proprietari hanno reso la permanenza davvero piacevole. pulizia degli ambienti impeccabile, pronti ad intervenire anche in caso di piccoli inconvenienti. la posizione rende la struttura adatta a spostamenti nel centro storico, senza però i fastidiosi rumori notturni e la poca pulizia della parte vecchia della città. a soli 200 metri inoltre c'è un carrefour aperto 24 h adatto a chi ha bisogno di qualcosa a qualsiasi ora. rapporto qualità prezzo davvero ottimo. ambienti gradevoli.

Ho viaggiato con: Compagno/a